PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

Grazie a tutti quelli che si stanno facendo in 4 per risolvere le magagne di un gioco che tutti noi amiamo, ma che è improponibile possa essere venduto in queste condizioni. GRAZIE RAGA.

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
Thai ho letto sul Topic di Capitan Marchisio che vorresti usare la sua patch per inserire i trasferimenti. ..io ho sistemato Bundesliga e le Varie Europee, dopo aver inserito il vostro Fo, importando le squadre...la mia domanda è : se metto su solo il File Edit di Marchisio, mi inserirà i trasferimenti? Spero di essere stato chiaro...

Thai ho letto sul Topic di Capitan Marchisio che vorresti usare la sua patch per inserire i trasferimenti. ..io ho sistemato Bundesliga e le Varie Europee, dopo aver inserito il vostro Fo, importando le squadre...la mia domanda è : se metto su solo il File Edit di Marchisio, mi inserirà i trasferimenti? Spero di essere stato chiaro...
X evitare errori e problemi fai questa prova aprendo un altro account su ps3 carica la nostra e poi metti file edit c.marchisio...poi facci sapere grazie.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
lasciate stare sto facendo io ho ricaricato tutte le squadre europee, bundesliga, e calciomercato sempre nell'ambito di quello che e' possibile,felipe melo e telles non li trovo,le squadre che sono complete non posso spostargli gli acquisti,poi come togli si incasinano i moduli in campo ,a volte ti trovi il portiere in attacco,anche quello sto cercando di sistemare,stile numeri e nomi e fascette capitano credo che sorvolo,si faranno al prossimo fo,forse solo la bundesliga,rega' non cominciate a fare domande ho il cervello in pappa con sto c... di gioco incompleto per sti minchia di jappo e ho anche problemi personali,se dovete chiedere fatelo a puppersa che sento di continuo,spiego a lui e poi lui se ha tempo vi delucidera',scusate ancora FACCIO QUEL CHE POSSO,NON HO MOLLATO !!:confused:o_O:(
OTTIMO allora..... Grande @thailandia63 attendo la tua versione 3.0 (spero finalmente di poter cominciare la master domani sera).

Aloa ;)

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
UOTE="puppersa67, post: 702792, member: 4405"]X evitare errori e problemi fai questa prova aprendo un altro account su ps3 carica la nostra e poi metti file edit c.marchisio...poi facci sapere grazie.[/QUOTE]

Ragazzi lo so che nn c'entra niente con la patch ma vorrei chiedervi un piacere immenso e a parte voi ed armandrillo nn so a chi chiedere. Mi potreste convertire queste divise da ps4 a ps3? Grazie in anticipodownloadfile.pngdownloadfile.pngdownloadfile.png downloadfile-2.pngdownloadfile-1.pngdownloadfile-2.png downloadfile-5.png

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Logicamente sono solo 4, le ho caricate a doppione per sbaglio. Vi prego fatemi questo favore

Appena avete news sulla versione 3.0 battete un colpo... Aspetto con ansia il vostro lavoro, anche se rispetto le vostre tempistiche... Buon lavoro ragazzi :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: puppersa67

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom