PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Una patch finale nn esiste ancora. Ti consiglio di scaricare questa di Thailandia e puppersa che è la migliore, però poi ti devi scaricare e fare importa squadra manualmente della bundesliga e delle europee che si sono sballate nella patch dopo il dlc. Dopo ti fai gli ultimi trasferimenti del 31 manualmente che nn sono tanti e il gioco è fatto. Lo so sembra un lavoraccio ma io l'ho fatto in mezza giornata creando anche i giocatori mancanti come melo, telles, biabiany, vainqueur, blaszczykowsky, lodi.... per ora l'unico modo di avere il gioco completo è questo, mi dispiace
Ma melo ho visto che nelle foto c'è ? ... Comunque quando credibile esca una patch finale è completa con kit premier serie b budensliga completa e tutte le altre cose?
 

fla23

Primi Calci
21 Settembre 2015
10
2
3
PSN ID
Flarturo23
Raga una volta scaricata la patch di Mariolino e messa su chiavetta, qual è il procedimento per importare le squadre? Rispondetemi per favore e grazie a tutti per averci aiutato a rendere giovanile Pes!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Raga una volta scaricata la patch di Mariolino e messa su chiavetta, qual è il procedimento per importare le squadre? Rispondetemi per favore e grazie a tutti per averci aiutato a rendere giovanile Pes!
Vai alla play copi i dati di Mariolino da chiavetta a play come x le patch poi da modifica selezioni l ultima voce in basso opzioni di non ricordo..e vai su importa squadra poi confermi ogni voce che passi di volta in volta...prima copia allenatore poi logo poi kit 1. 2. Gk e alla fine salvi e ripartì con la seconda squadra.
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Quindi non si creano doppioni.. si sovrascrive il tutto! Giusto? Comunque gran bel lavoro ragazzi!!
Se importi squadre di Mariolino sulla pupperthai si ti confermò ci saranno doppioni dei 3 kit e logo e foto allenatore..dovrai entrare ed eliminare i doppioni x liberare posto nei dati patch.
 

fla23

Primi Calci
21 Settembre 2015
10
2
3
PSN ID
Flarturo23
Grazie mille!
Vai alla play copi i dati di Mariolino da chiavetta a play come x le patch poi da modifica selezioni l ultima voce in basso opzioni di non ricordo..e vai su importa squadra poi confermi ogni voce che passi di volta in volta...prima copia allenatore poi logo poi kit 1. 2. Gk e alla fine salvi e ripartì con la seconda squadra.
ie
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Scusate ma per eliminare i doppioni dopo aver importato le squadre, si eliminano da dentro al gioco o dalla play come per l importazione patch( copia molteplici e sovrascrivi per intenderci ) scusate forse non ho capito io...
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Importazioni squadre? Gioco da ragazzi. Pero' lavoro dispendioso... dopo inizio con i trasferimenti manuali.
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Vai alla play copi i dati di Mariolino da chiavetta a play come x le patch poi da modifica selezioni l ultima voce in basso opzioni di non ricordo..e vai su importa squadra poi confermi ogni voce che passi di volta in volta...prima copia allenatore poi logo poi kit 1. 2. Gk e alla fine salvi e ripartì con la seconda squadra.
Sì ma devi conoscere i volti degli allenatori... anche pur essendoci nel file non c'è messo il cognome...
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi, dopo aver importato la bundesliga le altre di Europa e l Europa league A e B dopo aver fatto i trasferimenti manuali e corretti i nomi delle nazionali cosa rimane? I kit delle squadre nazionali ci sono?!? Buon lavoro sempre e buon divertimento.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Scusate ma per eliminare i doppioni dopo aver importato le squadre, si eliminano da dentro al gioco o dalla play come per l importazione patch( copia molteplici e sovrascrivi per intenderci ) scusate forse non ho capito io...
Devi entrare non nel gioco ma nei dati patch dove vedi tutti i kit loghi e foto allenatori...e vedrai che all iniziò fila trovi i tuoi messi nuovi e scorrendo più avanti troverai i doppioni di kit loghi e foto allenatore che è più difficile da capire chi sia...
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Infatti. Difficile da capire... ma si possono scaricare da internet le immagini allenatori normalmente ed inserirle? Oppure ci sono delle procedure da eseguire?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ragazzi, dopo aver importato la bundesliga le altre di Europa e l Europa league A e B dopo aver fatto i trasferimenti manuali e corretti i nomi delle nazionali cosa rimane? I kit delle squadre nazionali ci sono?!? Buon lavoro sempre e buon divertimento.
Noi in questa patch non abbiamo toccato nessuna nazionale.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
PROVATE A RISOLVERE COSI!!:rolleyes:

La domanda è:
se la prima versione della pupperthay non si è sballata dopo il dlc perchè dovrebbe farlo la v.2??:rolleyes:

Allora provate a procedere al contrario!
Cioè installate prima la v.2 e poi fate l'aggiornamento

Io ho fatto cosi:

1. Resettato il gioco a vergine
2. Scollegata la play da internet
3. Sovrascritta l'ultima versione del vostro FO
4. Ricollegata la play e scaricato il pacchetto KONAMI di aggiornamento
5. :):):):):):)


Non so ho guardato un po in giro e mi pare che le divise della bundes sono ok idem il calciomercato

Se volete provare non avete nulla da perdere mi pare sia tutto ok ci vuole un po di tempo per cancellare e sovrascrivere ma tanto fa tutto da sola la play!!

Vado a giocare......:D:D:D
 
  • Like
Reactions: puppersa67

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
PROVATE A RISOLVERE COSI!!:rolleyes:

La domanda è:
se la prima versione della pupperthay non si è sballata dopo il dlc perchè dovrebbe farlo la v.2??:rolleyes:

Allora provate a procedere al contrario!
Cioè installate prima la v.2 e poi fate l'aggiornamento

Io ho fatto cosi:

1. Resettato il gioco a vergine
2. Scollegata la play da internet
3. Sovrascritta l'ultima versione del vostro FO
4. Ricollegata la play e scaricato il pacchetto KONAMI di aggiornamento
5. :):):):):):)


Non so ho guardato un po in giro e mi pare che le divise della bundes sono ok idem il calciomercato

Se volete provare non avete nulla da perdere mi pare sia tutto ok ci vuole un po di tempo per cancellare e sovrascrivere ma tanto fa tutto da sola la play!!

Vado a giocare......:D:D:D
La serie b e altre europee le trovi OK?
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Ho provato qualcuna bundes, Sky Championship, un paio di Europee, Argentine e Cilene

Guarda sinceramente ho dato un occhiata veloce perchè il mio calciomercato cerebrale non è molto aggiornato.
Però stando a quanto letto sopra i post precedenti che sembravano bollettini di guerra mi sembra ok.
Adesso devo cucinare per la famiglia :D:D
Dopo rivedo ma mi sembra ok.
Se non avete fretta vi confermo nel pomeriggio così non perdete tempo inutilmente a sovrascrivere
 
  • Like
Reactions: puppersa67

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ho provato qualcuna bundes, Sky Championship, un paio di Europee, Argentine e Cilene

Guarda sinceramente ho dato un occhiata veloce perchè il mio calciomercato cerebrale non è molto aggiornato.
Però stando a quanto letto sopra i post precedenti che sembravano bollettini di guerra mi sembra ok.
Adesso devo cucinare per la famiglia :D:D
Dopo rivedo ma mi sembra ok.
Se non avete fretta vi confermo nel pomeriggio così non perdete tempo inutilmente a sovrascrivere
Si grazie più info dai più gli utenti saranno soddisfatti...capire se il brutie in altre Europa è rimasto e se ti ritrovi melo telles e altri che mancano...Grazie.
 

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
Grazie per l'iscrizione innanzitutto, sono un nuovo utente e ciao a tutti.
Avevo installato un altra patch, ma non ricordo quale, sempre col sistema dei salvataggi multipli. Ho provato a installare questa ma la ps3 mi dice che sono dati creati da un altro utente che potrebbero non funzionare
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Io ho importato la bundesliga e sovrascritto gli allenatori, kits e loghi sempre della Bundes
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,321
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123