PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
602
113
Loghi + Kit + Allenatori Della BARCLAY PREMIER LEAGUE
SKY BET CHAMPIONSHIP
BUNDESLIGA
Logo e Kit SASSUOLO e allenatori con foto SerieA TIM
Loghi e Kit e allenatori no foto allenatori SERIE B Con.Te( catania e teramo in attesa konami) sistemi le squadre.
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Liga Nos
Loghi e Kit e allenatori e foto allenatori Campionato Argentino
Loghi e kit Campionato Cileno solo nomi allenatori
liga 1 allenatori con foto
liga 2 allenatori solo nomi
Eredivise allenatori Con foto escluse 5 squadre con solo nome e non foto slot finiti.
51 squadre di club europee suddivise in 3 leghe tutte con loghi e kit e allenatore completo
( altre europee camp.pla e camp.pas )
Sistemate a Molte Squadre sulle maglie tipo di numerazione e carattere dei nomi e fascette capitano.
CREDITS: Mariolino977/ Capitan Marchisio / Armandrillo / Empty Spaces /Renzii.5451
e Leandro16 x Base Patch.
Ricordiamo che potete scaricare qui la vostra patch e x il calciomercato chi puo aiutare a migliorarla puo contattarci Thailandia63 Puppersa67.

http://www.mediafire.com/download/aagv4ssk72h33rn/PS3.rar
LOGO PATCH PES16 PS3 V2.0 RED1.png
PS: TUTTI I CAMPIONATI SONO MESSI IN ORDINE ALFABETICO E QUINDI NON TROVERETE SQUADRE MESSE A CASACCIO. ( GRAZIE THAILANDIA63 )
TROVERETE NELLE ALTRE EUROPEE IL BRUTIE CHE SAREBBE IL BRESCIA...IN ATTESA DI NOVITA' USATELA COME MEGLIO CREDETE.

Ultima modifica:
Grandi! Come consigliate di procedere? Post Dlc installato mettere semplicemente la vostra patch2? Oppure mettiamo prima la 1?

Grandi raga!!! Si comunque prima si deve mettere il DLC e poi la V2 :)

Bravi e grandi ragazzi! Per i trasferimenti ho mandato un file excel ad assocuori. Spero ve lo rigiri. L'ho fatto con tutti i trasferimenti del 31 e 1 settembre con tutte e solo le squadre presenti della vostra patch. Bisogna solo metterli nel gioco e devo vedere se figurano giocatori tra gli svincolati da inserire. ma anche la bundes avete sistemato?

Bravi e grandi ragazzi! Per i trasferimenti ho mandato un file excel ad assocuori. Spero ve lo rigiri. L'ho fatto con tutti i trasferimenti del 31 e 1 settembre con tutte e solo le squadre presenti della vostra patch. Bisogna solo metterli nel gioco e devo vedere se figurano giocatori tra gli svincolati da inserire. ma anche la bundes avete sistemato?
a chi lo dovrei girare a puppersa e thai o altri?

ciao thaylandia prima di tutto complimenti..poi ti volevo chiedere i giocatori doppioni che ci sono in svincolati cosa avete fatto..poi visto che ce una squadra in piu falsa io ho creato il gabala e spostato il bate borisov in altre europa e iniziero a fare le due squadri di serie b mancanti pero prima vorrei sapere se avete eliminato i doppioni in svincolati ti chiedo questo solo perche invece di importarmi le squadre metto la vostra patch e inizio a creare sulla vostra fammi sapere ciaoo

Raga ho appena scaricato la patch. Come mai ci sono 2 FILE EDIT? IL FYLE SYSTEM c'è ma l'ho eliminato in quanto poi se lo metto mi fa fare un altro account

ciao thaylandia prima di tutto complimenti..poi ti volevo chiedere i giocatori doppioni che ci sono in svincolati cosa avete fatto..poi visto che ce una squadra in piu falsa io ho creato il gabala e spostato il bate borisov in altre europa e iniziero a fare le due squadri di serie b mancanti pero prima vorrei sapere se avete eliminato i doppioni in svincolati ti chiedo questo solo perche invece di importarmi le squadre metto la vostra patch e inizio a creare sulla vostra fammi sapere ciaoo
no doppioni e svincolati non abbiamo avuto tempo,lavora con la nostra mariolino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox