PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

Andrea4598

Primi Calci
19 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
kjaer01
Forse ti sbagli con la patch ufficiale di Pesfan.
Scusami puppersa67 siccome ho questa problema del aggiornamento live sì che blocca il gioco al momento di iniziare la partita in esibizione, una volta uscito il dlc konami con tutte le rose aggiornate della patch non andrà perso niente?
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Scusami puppersa67 siccome ho questa problema del aggiornamento live sì che blocca il gioco al momento di iniziare la partita in esibizione, una volta uscito il dlc konami con tutte le rose aggiornate della patch non andrà perso niente?
si perderanno diversi dati x quello noi dopo il dlc konami posteremo la patch v2.0 con in piu la lega nos.camp.portoghese.come puoi leggere in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Buongiorno, avrei un'altra domandina.... avete per caso inserito nel vostro FO anche le rivalità tra le squadre? Grazie :D
 

pipita_9

Pulcini
29 Settembre 2015
23
1
3
Ragazzi, è meglio l'importazione delle squadre o l'FO? In entrambi i casi il DLC sballerà tutto?
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Ragazzi, è meglio l'importazione delle squadre o l'FO? In entrambi i casi il DLC sballerà tutto?
Sballerà in ogni caso, però con il sistema di impostazione squadre ti basterà reimportarla ed avrai tutto sistemato da subito, con il FO, se non sei pratico, dovresti aspettare un fix da parte del creatore del FO che sistema gli sballamenti ;)
 
  • Like
Reactions: thailandia63

pipita_9

Pulcini
29 Settembre 2015
23
1
3
Opterò per l'importazione; GRAZIE PER LA RISPOSTA!!!! :) Un'altra domanda: le squadre della Bundesliga, che sono 18, vanno importate nella Lega PEU (giusto?) che è composta da 20 squadre; cosa bisogna fare? E poi, dato che ogni DLC che pubblicherà la KONAMI sballerà tutto, se io stessi facendo, ad esempio, il Campionato Master, con il DLC verrebbe sballato anche quello?