provala e fammi sapere se ok con le divise serie b...tipo SPEZIA TERNANA TRAPANI E VICENZA Grazie.E LO STESSO LINK DEL PRIMO MESSAGGIO?
OK TI FACCIO SAPEREprovala e fammi sapere se ok con le divise serie b...tipo SPEZIA TERNANA TRAPANI E VICENZA Grazie.
Si perche come avevamo scritto si erano riscontrati degli errori tipo mancanza di qualche kit serie B...dovresti scaricare questa e trascriverla sopra a quella precedente e sarà tutto ok.Quindi per avere la serie b aggiornata devo scaricare di nuovo dove c'è scritto www.mediafare come ho fatto questa mattina ..... ??
Non penso...cercheremo x lo piu di fare kit x le squadre che non sono originali.Ciao Ragazzi grazie per il lavoro che fate!!!
Domanda: Farete il copia base dei giocatori che andranno persi col DLC??
Ciao e grazie ancora.
Non penso...cercheremo x lo piu di fare kit x le squadre che non sono originali.
io ne ho 498 ma è tutto ok..Scusate la seccatura,
prima di fare il sovrascrivi dei dati mi potreste confermare se la cartella SAVEDATA contiene 499 file
Grazie e scusate......![]()
come da descrizione prima pagina solo loghi e kit di premier league/championship/bundesliga/serie b/sassuolo/e 4/5squadre di club europee x champions nessun calciomercato...pero bundes con giocatori ok.Ragazzi è aggiornato anche il calciomercato?
Sistemati anche la Liga BBVA,SERIA A ecc con Kits e loghi?
io ne ho 498 ma è tutto ok..
Grazie FLOYD1980 speriamo di accontentarti pure con la v.2 buona giornata.tutto ok ho caricato tutto e ho provato tutto complimenti
non preoccuparti menomale che ci siete grazieGrazie FLOYD1980 speriamo di accontentarti pure con la v.2 buona giornata.
Normale abbiamo messo le squadre scelte da konami che dopo il dlc sicuramente toglierà catania e teramo e penso inserirà ascoli e virtus entella...Si si installata con tutti i file ok.
Ma ė fantastico mentre si gioca sentire caressa di e i nomi dlla squadre non licenziate!
Notthingam, Como, Vicenza, Borussia ecc... Ma le dice tutte....
Chi lo avrebbe mai detto.....
Un unico dubbioho visto che c'ė il Teramo e non l'Ascoli nella b. Puó essere?