PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

D

Deletedmember15071

Guest
Andrea ti consiglio di cancellare i file e reinstallarli da zero.
Elimina tutto a parte il file di sistema.

Avevi già una precedente patch prima di mettere questa ?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Credo dovresti cancellare la cartella del FILE SYSTEM e installare il resto.
 

Andrea4598

Primi Calci
19 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
kjaer01
Andrea ti consiglio di cancellare i file e reinstallarli da zero.
Elimina tutto a parte il file di sistema.

Avevi già una precedente patch prima di mettere questa ?
Si avevo un altra patch e ho eliminato i file poi ho copiato e i file della pupperthai v1.1 e avviando il gioco mi è successa questa cosa ho notato anche che a volte non carica i giocatori modificati della Bundesliga ma rimangono gli stessi di prima...forse dovrei metterla su un altro utente per non avere problemi?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Scusa,ma hai eliminato tutti i file? Soprattutto il file EDIT (quello con il pezzo di puzzle)-

Perchè se elimini tutti i file di modifica dovresti avere il gioco come lo hai comperato.
 

Andrea4598

Primi Calci
19 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
kjaer01
Scusa,ma hai eliminato tutti i file? Soprattutto il file EDIT (quello con il pezzo di puzzle)-

Perchè se elimini tutti i file di modifica dovresti avere il gioco come lo hai comperato.
Mi dice sempre impossibile caricare i dati di un altro utente ma non fa niente perché ho tutto compreso bundes e squadre aggiunte...solo una domanda se attivo aggiornamento live le rose delle squadre modificate tornano quelle di prima giusto?
 

Andrea4598

Primi Calci
19 Settembre 2015
12
1
3
PSN ID
kjaer01
Scusate ma solo a me se in esibizione metto aggiornamento live sì al momento di avviare la partita il gioco si blocca?
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro, volevo chiedervi....inserirete anche le squadre di MLS? Grazie :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,420
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441