PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
La v2 avrà oltre a campionati della v1 pure campionato.portoghese argentino cileno e volti allenatori..non tutti x colpa di poche slot ps3 x inserirli tutti..dove non ci sarà la foto allenatore ci sarà invece il nome corretto....PS:sul problema serie b non risolto da konami troverete ancora Catania e Teramo con nomi fake..poi li vedremo di mettere con l aiuto di Mariolino Ascoli e virtus Entella aggiornate.
una domanda puppersa se voi rilascerete la v 2 i giocatori della bundesliga e delle squadre create di champions league e europa league restano reali e giusti come prima di scaricare il dlc oppure sballano e anche di tanto questo vorrei sapere io ,,,,,,xche bene o male i restanti trasferimenti del 31 dopo che rilascete la v 2 ognuno se li puo fare manualmente tanto in una mezza giornata si faranno per i giocatori da creare tipo melo telles sti gran cazzi direi
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi dopo l'aggiornamento le rose Bundesliga sono di meno... 20 giocatori, poi sballa perchè ho trovato Astana ecc nella bundesliga che cmq è a 18 squadre nel gioco 20. Io sto provando a fare il mercato grazie all'aiuto di transfermarkt e goal.com pero' mancano un sacco di giocatori che si dovrebbero creare tipo Telles, Melo, Blasczykowsky e tanti altri di B e degli altri campionati. Consiglierei di lavorarci su perchè chissà Konami quando ci penserà...
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
una domanda puppersa se voi rilascerete la v 2 i giocatori della bundesliga e delle squadre create di champions league e europa league restano reali e giusti come prima di scaricare il dlc oppure sballano e anche di tanto questo vorrei sapere io ,,,,,,xche bene o male i restanti trasferimenti del 31 dopo che rilascete la v 2 ognuno se li puo fare manualmente tanto in una mezza giornata si faranno per i giocatori da creare tipo melo telles sti gran cazzi direi
Ti sbagli... in mezza giornata non c'è la fai mica se vuoi il gioco perfetto con tutti i trasferimenti... solo al 31 agosto ci sono stati circa 300 giocatori trasferiti piu' una cinquantina e forse piu' di giocatori che mancano che si dovrebbero ricreare da zero!
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ti sbagli... in mezza giornata non c'è la fai mica se vuoi il gioco perfetto con tutti i trasferimenti... solo al 31 agosto ci sono stati circa 300 giocatori trasferiti piu' una cinquantina e forse piu' di giocatori che mancano che si dovrebbero ricreare da zero!
se nn e mezza e una due nn di piu,,,,cioe che vorrei sapere come detto poco fa e se dopo il dlc le squadre di bundesliga e europa league e le mancanti di champions restano con i giocatori reali o sballa tutto
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Io ancora devo vedere dopo il DLC e l inserimento dei dati che abbiamo cosa non va e cercheremo quanto prima di sistemare il possibile..
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
se nn e mezza e una due nn di piu,,,,cioe che vorrei sapere come detto poco fa e se dopo il dlc le squadre di bundesliga e europa league e le mancanti di champions restano con i giocatori reali o sballa tutto
No i volti e le abilità non sballano... ma di quelli creati alcuni te li ritrovi negli svincolati o nei creati dimezzando le rose. Almeno io cosi ho visto. Quindi si devono riaggiungere.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
secondo me sai che sballera ora ho capito almeno gli anni passati per le nazionali era cosi.... tipo prendiamo il leverkusen giocatori esistenti nel gioco come hernandez calhanoglu ecc ecc sballano e te li ritrovi chissa dove mentre i giocatori creati da te restano con abilita volti ecc ecc pero cambiano nazionalita altezza ste cose qui
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
12196002_10206625301783045_2919326050481183302_n.jpg
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Sono a conoscenza del fatto che il dlc sovrascrive i dati giocatore creati dall'utente (capelli, volto ecc). Consigliano di salvare il file di modifica.
Io per evitare cio' ho resettato tutto riportando il gioco allo stato originale, prima fatto tutti gli aggiornamenti Konami e poi ho messo l' FO di pupperthai...
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io per evitare cio' ho resettato tutto riportando il gioco allo stato originale, prima fatto tutti gli aggiornamenti Konami e poi ho messo l' FO di pupperthai...
e ora come e apposto o sballa qualcosa tempesta? e questo quello che vorrei sapere sicuramente kit loghi saranno rimasti ma la bundesliga e squadre europee come sono dopo aver messo la patch
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
e ora come e apposto o sballa qualcosa tempesta? e questo quello che vorrei sapere sicuramente kit loghi saranno rimasti ma la bundesliga e squadre europee come sono dopo aver messo la patch
Infatti non so se ne varrebbe la pena di fare così. Io sinceramente aspetto la V2 di Pupperthai
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
la v2 e' pronta dobbiamo solo decidere se aggiornare il calciomercato e se qualcuno ci da una mano,avremmo trovato in internet una patch aggiornata al mercato del 2 settembre,dovremmo solo fare i copiabase dei giocatori mancanti nei trasferimenti ed inserirli nella nostra patch,FELIPE MELO E' INTROVABILE,stasera la scarichiamo e la proveremo a metterla su un nuovo profilo e vedere come e' questa patch,resterebbe poi pero' snellire le rose gia' colme tipo inter,juve ecc... magari togliere i primavera che non servono ad una beata ceppa che hanno creato sti lobotomizzati della Konami
 
  • Like
Reactions: bart82 e matteo75

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
la v2 e' pronta dobbiamo solo decidere se aggiornare il calciomercato e se qualcuno ci da una mano,avremmo trovato in internet una patch aggiornata al mercato del 2 settembre,dovremmo solo fare i copiabase dei giocatori mancanti nei trasferimenti ed inserirli nella nostra patch,FELIPE MELO E' INTROVABILE,stasera la scarichiamo e la proveremo a metterla su un nuovo profilo e vedere come e' questa patch,resterebbe poi pero' snellire le rose gia' colme tipo inter,juve ecc... magari togliere i primavera che non servono ad una beata ceppa che hanno creato sti lobotomizzati della Konami
Vi prego raga!Fate qualcosa! FELIPE MELO lo si può anche creare, fa niente se non somiglia a quello vero nel volto ma voi siete dei grandi e se volete possiamo anche darvi una mano per il calciomercato! Io non metto il DLC fin quando non esce la vostra V2. Una volta uscita, metto prima il DLC e poi la V2. Forza ragazzi!
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
vai grande pupp colpisci ecco le maniche della maglia nera e i loghi da inserire;):)
 

Allegati

  • mMgQus5FgDDfOW2pLg4C74w[1].jpg
    mMgQus5FgDDfOW2pLg4C74w[1].jpg
    11.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • imagesCAQU02RK.jpg
    imagesCAQU02RK.jpg
    5.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • 3[1].png
    3[1].png
    4.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • 4[1].png
    4[1].png
    4.3 KB · Visualizzazioni: 2

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
eccco le maniche grigie del portiere Lazio...pupp
 

Allegati

  • p3[1].png
    p3[1].png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • p3[1] (2).png
    p3[1] (2).png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 1

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,145
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online