PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ma cosa dite? Aspettare il DLC Konami? Ma non uscirà mai a giorni. Io dico che si deve aggiornare il calciomercato. Almeno delle squadre più importanti. Che senso ha giocare con le squadre non aggiornate e l'Inter ancora con dei giocatori tipo Obi o altri. Dai non scherziamo. Se volete una mano per il calciomercato, io ci sono. Poi non avevate detto che c'era in giro un patch con gli aggiornamenti al 2 settembre?
NON RIUSCIAMO AD APRIRLA ANDATE SUL SITO CALCIANDO ANDATE QUI E PROVATE VOI A ME MEGA NON MI SI APRE Anche il team di Calciando non è stato con le mani in mano e subito dopo l'uscita del DLC 1.00 di Konami ha realizzato la nuova versione della loro Patch per PES 2016 su Playstation 3, perfettamente compatibile con il pacchetto dati ufficiale e con i trasferimenti che arrivano al 1 Settembre (tranne eccezioni tipo Felipe Melo al momento del tutto assente dal gioco) oltre a tantissimi altri contenuti molto interessanti.

Per scaricare la patch e per tutte le istruzioni in merito non dovete fare altro che cliccare qui:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=58085166

PES Italia non può fornirvi supporto ed istruzioni in merito
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
fate quello che dovete fare gli aggiornamenti o aspetteremo il dlc o si faranno manualmente sempre se ognuno voglia farseli da se senno rimane con la patch vostra v2 e i trasferimenti fino al 30 ,,,,,,la domanda che sto chiedendo da tanto tempo e ancora nn ho avuto una risposta precisa e se mettiamo la vostra v2 le squadre con i giocatori creati vedi bundesliga e europee sballano o no o rimangono cosi come sono con l aggiornamento gia fatto delle rose ecc ecc
IO LI HO TUTTI MI SEMBRA
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Beh la mia era semplicemente un idea per evitare di far fare ulteriori patch correttive al prossimo dlc. Non facendo ora i trasferimenti, intendo melo ecc. Quelli da creare. Eviti poi di Dover fare una patch per eliminare i doppioni. Tutto tempo risparmiato per chi edita.
INFATTI CI STIAMO SERIAMENTE PENSANDO SAREBBE UN LAVORONE SPRECATO
 
  • Like
Reactions: matteo75

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
NON RIUSCIAMO AD APRIRLA ANDATE SUL SITO CALCIANDO ANDATE QUI E PROVATE VOI A ME MEGA NON MI SI APRE Anche il team di Calciando non è stato con le mani in mano e subito dopo l'uscita del DLC 1.00 di Konami ha realizzato la nuova versione della loro Patch per PES 2016 su Playstation 3, perfettamente compatibile con il pacchetto dati ufficiale e con i trasferimenti che arrivano al 1 Settembre (tranne eccezioni tipo Felipe Melo al momento del tutto assente dal gioco) oltre a tantissimi altri contenuti molto interessanti.

Per scaricare la patch e per tutte le istruzioni in merito non dovete fare altro che cliccare qui:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=58085166

PES Italia non può fornirvi supporto ed istruzioni in merito
Io l'ho scaricata ma non messa. Era questa che cercavi? Volendo te la posso passare. Ma è il file edit che ti serve? Perchè comunque io sto seguendo le vostre patch. Loro hanno messo le divise di LIGA NOS e SERIE B ma non quelle di Argentine e Cilene.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Io l'ho scaricata ma non messa. Era questa che cercavi? Volendo te la posso passare. Ma è il file edit che ti serve? Perchè comunque io sto seguendo le vostre patch. Loro hanno messo le divise di LIGA NOS e SERIE B ma non quelle di Argentine e Cilene.
si prova a mandarmela la scompatti e comprimi con winrar in mediafire e me la invii per mess. privato,se e' buona io la metto su un altro profilo e faccio esporta squadra e la metto sopra alla nostra patch
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Grandi thailandia63 siete veramente forti fate quello che sentite voi ci mettete passione nessuno vi paga e per questo grazie...se c'è il calciomercato e il top però
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
si si c e hanno fatto un bel po di passaggi se ne sn scordati qualcuno tipo mettere niang al milan matri lazio felipe all udinese dzemaili genova e altri piccoli ma tutto sommato direi che e buona dai meglio di nulla
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
si si c e hanno fatto un bel po di passaggi se ne sn scordati qualcuno tipo mettere niang al milan matri lazio felipe all udinese dzemaili genova e altri piccoli ma tutto sommato direi che e buona dai meglio di nulla
Ma hai messo solo il FILE EDIT sulla patch di Pupperthai o hai fatto un altro account?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
no no sto provando quella di calciando e sto dicendo come e fatto il calciomercato...diciamo che hanno pensavo piu alle serie maggiori che alle serie b
 
  • Like
Reactions: matteo75

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
no no sto provando quella di calciando e sto dicendo come e fatto il calciomercato...diciamo che hanno pensavo piu alle serie maggiori che alle serie b
riesci a mandare a thailandia la patch scompattandola con winrar e inviarla x mess.privato? oppure caricarla su un mediafire e inviarli il link...grazie.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
riesci a mandare a thailandia la patch scompattandola con winrar e inviarla x mess.privato? oppure caricarla su un mediafire e inviarli il link...grazie.
tutta la patch o solo il file modifica,,,,,oppure gli devo mandare il file win rar dopo averlo scaricata cosi come e?
 
Ultima modifica:

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
gli devo mandare tutte le cartelle per sms privato o solo il file modifica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online