PATCH PUPPERTHAI V.1 PES16 PS3

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
I GIOCATORI CREATI NON SO SE CI SONO PERCHE SONO SQUADRE IMPORTATE DA MARIOLINO NOI NON ABBIAMO CREATO GIOCATORI ABBIAMO FATTO UN GRAN LAVORO SULLE MAGLIE,FATTO LA CHAMPIONSHIP LA DIVISIONE ARGENTINA,LA CILENA,CREATE TERZE MAGLIE,LOGHI,RIVISTI I CARATTERI DEI NOMI DIETRO LE MAGLIE I NUMERI,LE FASCIE DA CAPITANO,ECC... SERVE CHE FAI IL CALCIOMERCATO CHE AGGIORNI LE ROSE E METTI I GIOCATORI MANCANTI
 
  • Like
Reactions: matteo75

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
e tipo per esempio melo lo dovrei creare o dovrei lasciare stare cosi come i giocatori della primavera ma sopratutto una volta concluso tutto cio che dovrei fare?
 
Ultima modifica:

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ma na domanda se metto la vostra patch 1.1 che mi trovo sballato o e tutto giusto anche bundesliga ecc ecc?
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Raga fateli i trasferimenti perchè a quanto pare (voce di popolo) se ne parlerà tra un altro mese!!!
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ragazzi stasera parlo con puppersa e sento che dice casomai la postiamo cosi' e chi ci vuol lavorare sopra e' ben accetto
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ragazzi stasera parlo con puppersa e sento che dice casomai la postiamo cosi' e chi ci vuol lavorare sopra e' ben accetto
io quello che voglio sapere e se noi mettiamo la vostra patch ok il calciomercato e fino al 30 ma le squadre europee e bundesliga con giocatori creati restano perfetti oppure sballano con nazionalita altezza e altre cose ecc ecc o si ritrovano in altre squadre?oppure loro facevano importa e nn succede nulla e questo che vorrei capire e sapere
 
  • Like
Reactions: GiampySy

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Raga non ho capito una cosa, se metto questo l'FO di pupperthai dopo l'aggiornamento rose cosa sballa? Perchè ho messo l'fo di cypes e fatto l'aggiornamento e mi ha rovinato tutto... Ora devo cancellarlo
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
allora mettete il gioco come vergine e poi fate il dlc e poi mettete sopra la nostra sballano poche cose i giocatori importati no li abbiamo sulle squadre di mariolino e a me sembra tutto ok!!vi consiglio di aspettare che postiamo quella che ho in mano che e' aggiornata in molte cose sono stato esaustivo?...vado a riposarmi a domani
 

fla23

Primi Calci
21 Settembre 2015
10
2
3
PSN ID
Flarturo23
Ma solo a me dopo il dlc ha sballato tutta la bundesliga? Ci sono Astana etc etc al posto delle tedesche...
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga, io non metto il DLC di oggi. Aspetto un pò, poi se esce lo metto e poi metto la vostra V2. Che dite? Faccio bene?
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
Raga é assurdo, si vantano di aver inserito 70 volti nuovi ma se devono toglierne alcuni.... Qualcuno si é accorto di come é ora dybala?? É diventar un viso fake, prima era identico. Bah!!!!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Raga, io non metto il DLC di oggi. Aspetto un pò, poi se esce lo metto e poi metto la vostra V2. Che dite? Faccio bene?
Vedi tu...pensò che posteremo quanto prima la v 2 però con il problema di molte squadre col calciomercato... Poi se riusciamo qualche miglioramento lo faremo e posteremo un altra v2.1 però decidero' che fare con Thailandia 63.
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Vedi tu...pensò che posteremo quanto prima la v 2 però con il problema di molte squadre col calciomercato... Poi se riusciamo qualche miglioramento lo faremo e posteremo un altra v2.1 però decidero' che fare con Thailandia 63.
Ok. La V2 avrà le divise del campionato portoghese, argentino e cileno come diceste? Io credo che col calciomercato del 31 qualcosa si potrà fare. Il problema sarà creare i giocatori tipo Felipe Melo ecc...
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Occhio che senza DLC non puoi fare gli aggiornamenti Live! Almeno a me succede così :)
E infatti l'ho appena visto...Potrò fare solo la Bundesliga offline :( Non è giusto però! Sti incompetenti di Konami! Spero solo che facciano uscire presto il DLC aggiusta calciomercato! Che poi alla fine penso non sia un lavoraccio, dato che noi abbiamo pagato il gioco e loro fregano stipendi!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
La v2 avrà oltre a campionati della v1 pure campionato.portoghese argentino cileno e volti allenatori..non tutti x colpa di poche slot ps3 x inserirli tutti..dove non ci sarà la foto allenatore ci sarà invece il nome corretto....PS:sul problema serie b non risolto da konami troverete ancora Catania e Teramo con nomi fake..poi li vedremo di mettere con l aiuto di Mariolino Ascoli e virtus Entella aggiornate.
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online