patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
scusate ma sembra la stessa che io ho tipo il genoa non'e' sbloccato senza lo sponsor, il parma uguale ...volevo chiedere ma le maglie le rifarete tutte nuove per tutte le squadre ovvero sbloccate i campionati licenziati ? un'altra cosa ma dove posso trovare la maglia rosa fuxia o nera di marchetti e la terza del Napoli quella mimetica?io mi trovo tutti i giocatori fake nelle nazionali di altri tempi come mai? in poche parole tutta la patch quanti files sono?
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
credo che siano i vecchi, pero' strano prima avevo la Lazio con lo sponsor no raczism a desso con il link consigliato http://www.mediafire.com/?3lhf51qwrhi3780 non ho sponsor come mai? vedo che molte sono ancora con le maglie vecchie tipo atalanta,bologna,genoa,ecc..francesi olandesi, spagnole,portoghesi , europee a parte le piu' famose ..spero che le modificate presto!
 

psy

Primi Calci
8 Ottobre 2013
9
0
1
ciao mi date il link che non riesco a trovarlo ?? e se lo metto avro tutti i trasferimenti fatti?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi come avete fatto a sbloccare i campionati e modificare le maglie alle squadre licenziate? si puo' fare ancora tipo aggiornare le maglie della serie a ,la ligue one ,eredivise la liga e le europee? se si potete descriverlo voglio finire di modificare pes 2013 a 2014 con tutte le maglie di quest'anno grazie
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
ciao a tutti,volevo chiedere siccome starei pensando di ritornare a pes 13,come posso fare con le rose aggiornate?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ciao mariolino,se voglio rimettere i file sul vecchio pes 13,sono questi i file da scaricare?

Ti rispondo io che l ho scaricato, a pag 88 hai quello completo con i loghi della bundes ma il logo unico per le squadre di serie b mentre a pag 90 puoi trovare quello completo con i loghi della serie b a discapito però di altri loghi
 

Kratos89

Primi Calci
6 Dicembre 2013
2
0
1
Ragazzi. mi dite esattamente il link per scaricare tutto l'aggiornamento di pes 2013?? ..tenendo presente che io ho disistallato tutto ciò che riguarda pes 2013 dalla mia console. Quindi parto da zero, ma desidero da voi questo link favoloso per avere i giocatori nuovi, maglie, trasferimenti ecc. di pes 2014 e trasferire il tutto al 2013!!! se possibile non voglio i giocatori classici, sono una piagaaaaaaaa:lol:
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi vi faccio una richiesta o almeno una collaborazione di non abbandonare questo stupendo fo,molti non giocano con pes 2014 compreso me perche' realmente e' osceno,aiutatemi ad aggiornarlo nel calciomercato di gennaio o almeno con una lista di tutti i trasferimenti di tutte le squadre presenti nel pes 2o13,grazie a nome mio e di tutti quelli che giocano solo con questa patch.
 

steverdena

Primi Calci
17 Dicembre 2013
5
0
1
Ciao a tutti mi presento, essendo un nuovo membro, ringraziandovi per lo splendido lavoro fatto con questo FO che appaga tanti come me delusi da PES2014. Tuttavia, scrivo in quanto ho un piccolo problema:
ho installato l'FO di pag.88 senza alcun problema, ma quando gioco le divise sono sfalsate (ad es. la roma con quella del wolfsburg). Credo sia dovuto al fatto che non ho cancellato l'FO precedentemente installato per il timore di perdere i dati salvati. Come posso fare per mantenere il nuovo FO senza perdere i miei dati relativi a trofei e master on line?
Ciao
Grazie
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
Mariolino potete fare nuovi aggiornamenti per pes 13 potete aggiornare il calciomercato d' inverno
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
scusate, ho scaricato , ma perche le maglie sono cosi incasinate???
cioe il napoli ha la maglia dell'arsenal, il milan ne ha una rossonera non so di che squadra, e ho visto solo queste due

sbaglio qualcosa io o cosa?

ho risolto, avevo applicato il FO sovrapponendo quello dell'anno scorso e quindi avevo i loghi sballati, ho cancellato tutto e messo solo questo e ora è perfetto
 
Ultima modifica:

steverdena

Primi Calci
17 Dicembre 2013
5
0
1
scusate, ho scaricato , ma perche le maglie sono cosi incasinate???
cioe il napoli ha la maglia dell'arsenal, il milan ne ha una rossonera non so di che squadra, e ho visto solo queste due

sbaglio qualcosa io o cosa?

ho risolto, avevo applicato il FO sovrapponendo quello dell'anno scorso e quindi avevo i loghi sballati, ho cancellato tutto e messo solo questo e ora è perfetto

hai cancellato tutto uno ad uno o hai cancellato tutti i file insieme?

te lo chiedo perchè ho paura a cancellare anche i dati personali sui trofei conquistati
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,191
Utenti registrati
65,078
Ultimo utente registrato
fili0909