Se vuoi ti inviamo tramite posta anche due ballerine...alla posto del menù originale si potrebbe mettere l'allenatore del pallone?
Se vuoi ti inviamo tramite posta anche due ballerine...alla posto del menù originale si potrebbe mettere l'allenatore del pallone?
NULLA, solo quello, per poter soddisfare tutte le richieste...scusate che differenze ci sono tra i due file a parte i loghi della b?
grazie dello splendido lavoro UNICI
ci sono stati dei problemi prima...ti conviene eliminare tutto e mettere il file che metteremo domani...@mariolino ho scaricato la versione semidefinitiva della patch per arrotondarla a mio piacimento , però ho notato che non mi escono i loghi dei campionati tipo quello inglese serie a bundesliga nel menu della selezione delle squadre e poi mancano gli sponsor sulle maglie , quelli sono dettagli che aggiungerete nella versione finale che uscirà domani oppure ci sono file apparte nelle chat precedenti?
ci sono stati dei problemi prima...ti conviene eliminare tutto e mettere il file che metteremo domani...
domani mattina te lo passo e poi te la vedi tu...manuel sto inserendo il file...ho sistemato le squadre di b con le formazioni ..comunque controllale tu sia i numeri che i giocatori...qualcuno sicuramente manchera...comunque domani che me lo passi mettero il file completo con i loghi che ci sono adesso e tu metti quelli con i loghi di serie b ...dimmi tu come possiamo fare ..io domani mattina lavoro e rientro per le 13...avevo pensato di metterlo gia ora e poi tu finivi di aggiustarlo...fammi sapere
dei giovani io non ne ho trovato neanche uno, ho appena ricontrollato...manuel il cittadella ha pochi giocatori non si puo creare altri tipo giovani giusto per aumentare il numero dei giocatori....