patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Grazie a tutti per la patch che avete creato,senza di voi questo Pes andava a farsi benedire,non vedo l'ora di scaricare la versione completa....volevo chiedervi ma continuerete anche con Pes 14??No xkè assieme avete fatto un lavoro splendido e dovreste continuare sempre se questo non vi porti via troppo tempo...

@mariolino ho scaricato la versione semidefinitiva della patch per arrotondarla a mio piacimento , però ho notato che non mi escono i loghi dei campionati tipo quello inglese serie a bundesliga nel menu della selezione delle squadre e poi mancano gli sponsor sulle maglie , quelli sono dettagli che aggiungerete nella versione finale che uscirà domani oppure ci sono file apparte nelle chat precedenti?

@mariolino ho scaricato la versione semidefinitiva della patch per arrotondarla a mio piacimento , però ho notato che non mi escono i loghi dei campionati tipo quello inglese serie a bundesliga nel menu della selezione delle squadre e poi mancano gli sponsor sulle maglie , quelli sono dettagli che aggiungerete nella versione finale che uscirà domani oppure ci sono file apparte nelle chat precedenti?
ci sono stati dei problemi prima...ti conviene eliminare tutto e mettere il file che metteremo domani...

manuel sto inserendo il file...ho sistemato le squadre di b con le formazioni ..comunque controllale tu sia i numeri che i giocatori...qualcuno sicuramente manchera...comunque domani che me lo passi mettero il file completo con i loghi che ci sono adesso e tu metti quelli con i loghi di serie b ...dimmi tu come possiamo fare ..io domani mattina lavoro e rientro per le 13...avevo pensato di metterlo gia ora e poi tu finivi di aggiustarlo...fammi sapere

Ottimo lavoro ragazzi per gli scarpini c'è li modifichiamo noi comunque volevo sapere se alcuni giocatori classici sono stati messi tipo quelli che si sono ritirati negli ultimi anni. Poi fatemi sapere quando saranno pronti i due file domani

manuel sto inserendo il file...ho sistemato le squadre di b con le formazioni ..comunque controllale tu sia i numeri che i giocatori...qualcuno sicuramente manchera...comunque domani che me lo passi mettero il file completo con i loghi che ci sono adesso e tu metti quelli con i loghi di serie b ...dimmi tu come possiamo fare ..io domani mattina lavoro e rientro per le 13...avevo pensato di metterlo gia ora e poi tu finivi di aggiustarlo...fammi sapere
domani mattina te lo passo e poi te la vedi tu...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou