patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

buonasera,vi volevo chiedere se magri dietro alle divise delle squadre di serie b è possibile fare lo sponsor ngm!!!!

dicci che scarpini mettere e li aggiungiamo, ma non chiederci di vederli uno a uno e scegliere quello che si avvicina di più...
se vuoi fai un elenco Es
tizio: scarpini adidas su pes numero tot....

manuel ho notato che ha parecchi giocatori sono state tolte le scarpe nike o adidas e sono state messe quelle predefinite, tipo cristiano ronaldo non ha più le mercurial ma ha quelle di pes predefinite oppure hamsik non ha più le nike ma ha le mizuno, volevo solo sapere se si poteva dare una controllata.. comunque sia per quanto riguarda i loghi dei campionati nel menu e per gli sponsor anteriori sulle maglie verranno messi oppure no?

Ragazzi in primo luogo vi esprimo le mie congratulazioni per l'immenso lavoro che avete svolto durante tutta l'estate per rendere il più aggiornato possibile il gioco, in secondo luogo vorrei chiedervi se, prima di rilasciare la versione definitiva del FO, poteste dare un'occhiata alle tattiche delle squadre, almeno quelle principali, che si sono sballate nel corso dei vari aggiornamenti. Un caro saluto.

Ragazzi in primo luogo vi esprimo le mie congratulazioni per l'immenso lavoro che avete svolto durante tutta l'estate per rendere il più aggiornato possibile il gioco, in secondo luogo vorrei chiedervi se, prima di rilasciare la versione definitiva del FO, poteste dare un'occhiata alle tattiche delle squadre, almeno quelle principali, che si sono sballate nel corso dei vari aggiornamenti. Un caro saluto.
tutte le tattiche e formazioni sono state sistemate(ogni squadra sono state sistemati i 4 moduli)ad eccezione della serie b che la fara manuel e cluj che faro domani

manuel se puoi aggiungi maftei al cluj (n 12)io ho sistemato tutte le squadre di tutti i campionati tranne il cluj e la serie b se puoi farli tu....per il resto e tutto ok aa dopo che hai sistemato tutto domani posso mettere il file completo e poi tu metti il file con i loghi della b...dimmi se ti va bene...penso che non mi sono dimenticato niente tranne qualche numero dei giocatori nuovi del campionato portoghese ma per il resto sembra ok ciaoooo e buon lavoro

Mariolino volevo sapere se nella versione finale aggiusterete le scarpe ad alcuni giocatori tipo cristiano ronaldo , se metterete i loghi dei vari campionati e se metterete gli sponsor sulle maglie , aspetto una tua risposta :)
per fare tutte queste cose ci vorranno altri giorni...e penso che non ne varrebbe la pena perche tra poco uscira pes 2014...mi dispiace ma il tempo e troppo poco....comunque per domani metteremo il file completo uno sara con il logo unico per la serie b e l altro avra tutti i loghi di serie b

per fare tutte queste cose ci vorranno altri giorni...e penso che non ne varrebbe la pena perche tra poco uscira pes 2014...mi dispiace ma il tempo e troppo poco....comunque per domani metteremo il file completo uno sara con il logo unico per la serie b e l altro avra tutti i loghi di serie b
manuel ma il file FOV14 con neopromosse che vedo in prima pafina va scaricato giusto? Potete mettere un riepilogo di quelli da scaricare? Tks

Finalmente è pronto ottimo lavoro anche se però per gli scarpini potevate mettere invece delle we pes le scarpe del secondo aggiornamento per i calciatori anche se si avvicinano di più comunque cerco avversari online per pes sulla ps3 se qualcuno mi puo dare il suo id sulla ps3 lo aggiungo entro domani mando le richieste per giocare appena metteranno il file

Infatti ottima patch ma per un maniaco dei dettagli come me il fatto degli scarpini è una grave non curanza dell'estetica , una cosa lasciata li per li , mi spiace ma nonostante il grande lavoro che c'è dietro non la metterò sulla PS3 , opterò per una più completa

Infatti ottima patch ma per un maniaco dei dettagli come me il fatto degli scarpini è una grave non curanza dell'estetica , una cosa lasciata li per li , mi spiace ma nonostante il grande lavoro che c'è dietro non la metterò sulla PS3 , opterò per una più completa
Bravo, no la scaricare visto che ti lamenti e ancor'oggi non mi hai fatto la lista con i scarpini...
e poi, non pretendete la luna a gratissssssssssssssssssssssssssssss

Ma..voglio dire..alla fine..gli scarpini..sono cose alle quali si può sorvolare..se proprio non resisti Alessandro..cambiali te..puoi farlo benix ! Grazie sempre Manuel e Mario x l'ottimo lavoro svolto!

per quanto mi riguarda possono essere anche in infradito, anzi se hanno gli zoccoletti di sampei sarebbe meglio! ma dai.. ottimo lavoro raga! Complimentoniiii altro che..

Lasciate perdere gli scarpini, è una fesseria.. Vi ringrazierò sempre Manuel e Mario per il grandissimo lavoro complimenti!

Il lavoro e` al 98% ho ci ho lavorato tutta stanotte ma la serie b e` tanta roba...
sono arrivato al siena,
qualcuno può dirmi i capitani del modena, palermo, juve stabia?
Se mi fate un elenco completo ancora meglio...
Mario bisogna inserire ricci al Verese, l`ho messo tra gli svincolati perché non so chi togliere...
Se stasera me lo passi completo e domani inseriamo il definitivo
Ho aggiunto il giocatore che hai detto, devi solo sistemare gli 111 titolari...
aggiustato Donovan, aggiunto Leonetti del Bari, fatte tante altre cose che mi hanno fatto perdere un po` di tempo...

http://www.mediafire.com/?k8lvdecswh4035r

Credevo di farcela invece niente da fare , mi dispiace!

Mario avvisami a che ora me lo ripassi...

Ciao Manuel senti ti faccio una domanda, secondo te vale la pena prendere Pes 14?? Sono indeciso... Voi state modificando Pes 13, è come se fosse il nuovo...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm