dicci che scarpini mettere e li aggiungiamo, ma non chiederci di vederli uno a uno e scegliere quello che si avvicina di più...
se vuoi fai un elenco Es
tizio: scarpini adidas su pes numero tot....
tutte le tattiche e formazioni sono state sistemate(ogni squadra sono state sistemati i 4 moduli)ad eccezione della serie b che la fara manuel e cluj che faro domaniRagazzi in primo luogo vi esprimo le mie congratulazioni per l'immenso lavoro che avete svolto durante tutta l'estate per rendere il più aggiornato possibile il gioco, in secondo luogo vorrei chiedervi se, prima di rilasciare la versione definitiva del FO, poteste dare un'occhiata alle tattiche delle squadre, almeno quelle principali, che si sono sballate nel corso dei vari aggiornamenti. Un caro saluto.
per fare tutte queste cose ci vorranno altri giorni...e penso che non ne varrebbe la pena perche tra poco uscira pes 2014...mi dispiace ma il tempo e troppo poco....comunque per domani metteremo il file completo uno sara con il logo unico per la serie b e l altro avra tutti i loghi di serie bMariolino volevo sapere se nella versione finale aggiusterete le scarpe ad alcuni giocatori tipo cristiano ronaldo , se metterete i loghi dei vari campionati e se metterete gli sponsor sulle maglie , aspetto una tua risposta![]()
manuel ma il file FOV14 con neopromosse che vedo in prima pafina va scaricato giusto? Potete mettere un riepilogo di quelli da scaricare? Tksper fare tutte queste cose ci vorranno altri giorni...e penso che non ne varrebbe la pena perche tra poco uscira pes 2014...mi dispiace ma il tempo e troppo poco....comunque per domani metteremo il file completo uno sara con il logo unico per la serie b e l altro avra tutti i loghi di serie b
Bravo, no la scaricare visto che ti lamenti e ancor'oggi non mi hai fatto la lista con i scarpini...Infatti ottima patch ma per un maniaco dei dettagli come me il fatto degli scarpini è una grave non curanza dell'estetica , una cosa lasciata li per li , mi spiace ma nonostante il grande lavoro che c'è dietro non la metterò sulla PS3 , opterò per una più completa
:lol:Siete grandi ragazzi pure con i piedi scalzi ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4