patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

manuel io dopo aver inserito i giocatori iniziero a sistemare le formazioni di premier e ligue ho gia sistemato la numerazione sia della premier ligue e meta serie a ti passo il file per le mezzanotte se ti va bene e poi se me lo puoi ripassare domani mattina per le 9.30 io domani non lavoro saro assente domani pomeriggio molto probabilmente se tu ci sei te lo passo per le 13 e poi me lo ripassi per le 19 e io te lo ripasso per le 24 sempre se ti va bene(non so se mi hai capito....)con tutto questo giro di parole ..aspetto una tua risposta ciaoooo
Domani lavoro tutto il giorno, te lo passo per le 8.30-9 e poi te lo puoi tenere fino alla sera...

Mi servono i moduli di gioco della Reggina(3-5-2), Cesena(4-3-3), Cittadella (4-4-2), Juve Stabia (4-4-2), Modena (3-5-2) e Varese(4-4-2)
o almeno confermatemi se sono giusti

Mario mi dispiace ma vado a dormire, il file domani sera mettimelo per le 22 max...
Così ho tempo per lavorarci e recupero oggi...
Notte a tutti

raga io ho cancellato tutto ho letto che metterete un unico file che comprende tutto aspetto quel file siete grandi =)

Manuel, Mario visto che io penso che non lo prenderò Pes 14 per il fatto che non si possono editare gli stadi, qualcuno è bravo a creare stadi su Pes 13? Per esempio gli stadi delle neopromosse di serie A e quindi il Picchi di Livorno e lo stadio città del Tricolore di Reggio Emilia (Sassuolo), il Bentegodi di Verona c'è già e togliamo gli stadi di quelle retrocesse (Pescara, Siena, Palermo,)... non so se qualcuno è d'accordo o forse non vale la pena?

Ultima modifica:
Manuel, Mario visto che io penso che non lo prenderò Pes 14 per il fatto che non si possono editare gli stadi, qualcuno è bravo a creare stadi su Pes 13? Per esempio gli stadi delle neopromosse di serie A e quindi il Picchi di Livorno e lo stadio città del Tricolore di Reggio Emilia (Sassuolo), il Bentegodi di Verona c'è già e togliamo gli stadi di quelle retrocesse (Pescara, Siena, Palermo,)... non so se qualcuno è d'accordo o forse non vale la pena?
Vedi se riesci a trovare qualcosa sulla rete e li inseriamo a mofifiche finite..
Io personalmente non sono tanto bravo a creare gli stadi...
Servirebbero tutti gli elementi (immagini da inserire nelle varie tribune)come nel topic stadi che trovi sul sito...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox