Bravo ragazzo, stasera inizio la master league e mi faccio un bel campionato di serie B con il Cittadella allora......fattoooooo lo inserisco stasera
Bravo ragazzo, stasera inizio la master league e mi faccio un bel campionato di serie B con il Cittadella allora......fattoooooo lo inserisco stasera
Potremmo inserirli, ma dobbiamo rinunciare a tutti i loghi della Bundesliga più 2 della Premier, chi è d'accordo?Manuel , una cosa , tu che sei sempre stato il re' degli stemmi della serie B, che ne dici se nella versione ultima a fine calciomercato ci inserisci gli stemmi della B , che e' sempre una cosa che rende particolare il file e che interessa a tanti?
Io sono d'accordo, con le squadre di Bundesliga ci gioco contro quando le trovo in Europa League o in Champions ma onestamente non mi interessa che stemma abbiano, chi scaricava il tuo file lo faceva prevalentemente perche' inserivi gli stemmi della B altrimenti di file modificati c'e' n'erano tanti altri in giro da scaricare....Potremmo inserirli, ma dobbiamo rinunciare a tutti i loghi della Bundesliga più 2 della Premier, chi è d'accordo?
e se si, quali?