patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Manuel , una cosa , tu che sei sempre stato il re' degli stemmi della serie B, che ne dici se nella versione ultima a fine calciomercato ci inserisci gli stemmi della B , che e' sempre una cosa che rende particolare il file e che interessa a tanti?
Potremmo inserirli, ma dobbiamo rinunciare a tutti i loghi della Bundesliga più 2 della Premier, chi è d'accordo?
e se si, quali?

Potremmo inserirli, ma dobbiamo rinunciare a tutti i loghi della Bundesliga più 2 della Premier, chi è d'accordo?
e se si, quali?
Io sono d'accordo, con le squadre di Bundesliga ci gioco contro quando le trovo in Europa League o in Champions ma onestamente non mi interessa che stemma abbiano, chi scaricava il tuo file lo faceva prevalentemente perche' inserivi gli stemmi della B altrimenti di file modificati c'e' n'erano tanti altri in giro da scaricare....

togli la bundesliga e 2 della premeria liga portoghese
PS: Vorrei anche Del Piero preso da Pes 2012 e volti vecchi anche.

Ultima modifica:
Mario allora si deve mettere quella completa in prima pagina e poi il file 2? Prima di tutto questo bisogna avere come base la v14 completa giusto?

Ma il calciomercato estivo sarà completato fino alla fine per tutte le squadre e metterete un altro link con tutto il calciomercato completo

manuel secondo me e meglio lasciare come sta....perche non ci sono abbastanza loghi altrimenti bisogna toglierli ad altre squadre visto che le portoghesi non hanno piu i loghi e in bundesliga sono rimasti pochi loghi....

per gli scudetti avete provato a fare la foto con la telecamera della ps3 potrebbe essere un idea

potete mettere se e possibile Del Piero e altri giocatori classici presi da pes 2012 per favore?

Ultima modifica:
ci sono due giocatori di creti di nome dup in minuscolo che non esistono li potete levare e mettere del piero di vaio e altri giocatori classici

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975