patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

manuel se riesci puoi crearmi altri giocatori cosi domani posso metterli...dobbiamo sistemare la serie b...mancano ancora molti giocatori da creare

manuel mi servono questi giocatori:RENNES-gaman-EINTRAK FRANCOFORTE-waldschmidt-JUVE STABIA-n diaye djiby,,ali sowe,,,CITTADELLA-cristian sosa,,,leonardo perez-BRESCIA-minelli(portiere),camigliano,,bertoli,,quaggiotto,,isaac ntow,,,badara seck,,ferri canini,,adama fofana

manuel mi servono questi giocatori:RENNES-gaman-EINTRAK FRANCOFORTE-waldschmidt-JUVE STABIA-n diaye djiby,,ali sowe,,,CITTADELLA-cristian sosa,,,leonardo perez-BRESCIA-minelli(portiere),camigliano,,bertoli,,quaggiotto,,isaac ntow,,,badara seck,,ferri canini,,adama fofana
Questa settimana è un pò a rilento ma appena ho tempo te li faccio...

ciao ragazzi scusate ma la maglia della roma ha un piccolissimo problema... si vede nettamente la differenza di rosso al centro della maglia rispetto al laterale della maglia...ce un rosso piu acceso...per il resto ottimo lavoro come sempre

mercato: strasser da genoa a reggina,chantome da psg a tolosa,astori da napoli a cagliari( l'avete trasferito a napoli),ishak da parma a crotone,bellarabi da b. Leverkusen a eint. braun...,creare gaman al rennes,pabon da colombia a valencia,laxalt da inter a bologna,pegolo da siena a torino,svincolare c.lazaro dal real vallalolid,creare nistor all'evian,creare cruciani al chievo,creare cosentino(portiere) al bari

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum