patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

grande lavoro, non so come hai fatto a cambiare le maglie con licenza, ma mi piacerebbe se le squadre neopromosse in serie a fossero state sovrascritte sulle 3 retrocesse in modo d'avere le 20 squadre di serie b completamente editabili, xchè volevo creare il campionato argentino al posto della serie b. Grazie

Ah.... volevo sapere se i giocatori nelle Under 21 sono stati sovrascritti a quelli classici o li hai fatti tramite trasferimenti????? Potresti mettere LA Galaxi, Sydney FC e altre squadre non presenti nel gioco al posto delle nazionali classiche e al posto del Partizan potresti mettere l' Anzhi e lasciare il Cracovia al posto del Lok Mosca.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi sono ignorante in materia .questa e la prima vota che metto una patch devo scaricare il file in questa pagina oppure anche quelli in prima pagina ? Per poi mettere questa in aggiunta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

per chi deve mettere la patch per la prima volta deve mettere il file in prima pagina che e completo...poi deve mettere il file che si trova nell ultima pagina cioe quello che ho messo ieri sera..

per chi deve mettere la patch per la prima volta deve mettere il file in prima pagina che e completo...poi deve mettere il file che si trova nell ultima pagina cioe quello che ho messo ieri sera..

Allora se ho capito metto il file scaricato dalla prima pagina poi tolgo la chiavetta cancello il precedente e metto quello in ultima sovrascrivendo .e cosi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Per completare il Padova bisogna svincolare Portin che si e' ritirato l'anno scorso e creare Melchiorri ,attaccante esterno ex Maceratese che avevate creato ma nelle ultime edizioni non c'e' piu', e creare Diakite, attaccante esterno ex Albinoleffe.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975