patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Il wolfsburg ha acquistato luiz gustavo dal bayern monaco e il monaco (manca l'ufficialità) il monaco ha acquistato Romero dalla Samp

Ultima modifica:
Ciao Manuel senti due domande, ma avete potenziato i giocatori e poi quando uscirà Pes 14 ci sarà la possibilità di creare la Bundesliga? :)

Ciao Manuel senti due domande, ma avete potenziato i giocatori e poi quando uscirà Pes 14 ci sarà la possibilità di creare la Bundesliga? :)
all'uscita ci penseremo...
ma penso di affidarci ai ragazzi di questo sito...
ricordiamoci sempre che la base per quanto modificata è sempre la loro...

Ok ti ringrazio... cmq avete potenziato alcuni giocatori con questi ultimi aggiornamenti?

Va bene....Un'altra cosa, io ho messo prima cosi fate le neopromosse di tutti i campionati, stavo dicendo ho messo come base la v14 completa e poi solo le neopromosse di A cioè gli aggiornamenti tuoi Manuel... Ora cancello tutto o sovrascrivo?

Va bene....Un'altra cosa, io ho messo prima cosi fate le neopromosse di tutti i campionati, stavo dicendo ho messo come base la v14 completa e poi solo le neopromosse di A cioè gli aggiornamenti tuoi Manuel... Ora cancello tutto o sovrascrivo?
Ti conviene cancellare tutto, metti la completa che trovi in prima pagina e poi Questo
http://www.mediafire.com/download/ex...per_manuel.zip

Stasera lui metterà un altro aggiornamento e domani mattina io uno...
Sarà sempre aggiornato 2 volte al giorno...

ciao a tutti...per manuel...ho sistemato le squadre e formazioni di ligue1 e bundesliga con le ultime formazioni titolari...poi ho fatto calciomercato..e ho creato nuovi giocatori tipo shynder(shakhtar)naby sarr(lione)sangare(nantes)...stasera metto il file ciaooo

manuel ti volevo dire che io domani per tutto il giorno sono al lavoro penso di tornare verso il tardo pomeriggio dunque puoi tenerlo di piu se puoi il file ...poi ti regoli tu era giusto per farti sapere ciaooooo e stasera verso le 23 ti metto il file ciaooo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online