patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Complimenti a a voi ragazzi per il lavoro siete fantastici! Vi chiedo una cosa, Mario, Manuel x favore mi potete creare se è possibile una squadra che è il Red Bull Salisburgo?è una squadra austriaca, la squadra attuale con la nuova maglia e basta... se è possibile grazie...:)

empoli: Amara Konate NON c'è

trapani: Giuseppe Vitale NON c'è, Andrea Feola NON c'è

Allegati

• Daniele Rugani.jpg
    Daniele Rugani.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • Desiderio Garufo.jpg
    Desiderio Garufo.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • Diego Frugoli.jpg
    Diego Frugoli.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 9
  • Diego Vettraino.jpg
    Diego Vettraino.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • Francesco Finocchio.jpg
    Francesco Finocchio.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Francesco Pacini n°33.jpg
    Francesco Pacini n°33.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Luca Nizzetto.jpg
    Luca Nizzetto.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • Ludovico Gargiulo.jpg
    Ludovico Gargiulo.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • Matteo Bachini.jpg
    Matteo Bachini.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • Richard Marcone.jpg
    Richard Marcone.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 9
Grazei per le maglie del Man city,ora aspe quella del Napoli!!!
Una sola annotazione estetica...giusto per... i capelli di Palacio e qualche numerazione ancora errata in serie A,tutto qui!
grazie ancora!!

ciao ragazzi mi hanno appena regalato pes 2013 ma non ho nessuna patch e volevo inserire questa qual'è l'ordine giusto?? ho visto 4 link in prima pagina devo inserire questi grazie in anticipo a chi mi risponderà =)

per prima cosa devi mettere i file in prima pagina il primo che e senza numero poi il numero 2 poi il 3 e infine il 4 poi quando manuel mettera il file metterai quello per ultimo penso domani e facile non ti puoi sbagliare segui i numeri ciaoo

Ragazzi siete mitici...grazie per il fantastico lavoro..ora vale la pena giocare a pes...continuate cs....se possibile potete aggiornare i kit del Chelsea e del Liverpool?...sarebbe il massimo se riusciste a fare tutta la premier...grazie...

manuel ieri non ho letto il messaggio visto che io la sera vado a dormire presto perche la mattina mi sveglio alle 4.30 scusami se vuoi stasera ti passo il file e sblocco il napoli....fammi sapere io intando metto i giocatori che hai creato ciaoo

Scusate Manuel e Mario due domande, la prima se avete messo le maglie nuove a tutte le squadre di pes e poi se avete modificato i valori dei giocatori??

manuel ieri non ho letto il messaggio visto che io la sera vado a dormire presto perche la mattina mi sveglio alle 4.30 scusami se vuoi stasera ti passo il file e sblocco il napoli....fammi sapere io intando metto i giocatori che hai creato ciaoo
anche domani pomeriggio tanto metterò mani verso le 17

panatti e bariti non fanno parte dell'avellino in piu aggiungere pape dia all'avellino.....,luigi vitale alla juve stabia,cristian ansaldi allo zenit,gervinho a roma

Ultima modifica:
manuel ho avuto un imprevisto...come torno ti metto il file....ieri ho sistemato tutte le squadre d europa con i nuovi giocatori creati a tutte le squadre e sistemati i numeri stavo iniziando il campionato portoghese ma ho avuto un imprevisto come torno lo metto il file ciaooo

panatti e bariti non fanno parte dell'avellino in piu aggiungere pape dia all'avellino.....,luigi vitale alla juve stabia,cristian ansaldi allo zenit,gervinho a roma
pape dia all'avellino e luigi vitale alla juve stabia non abbiamo i volri tecnici, si li fornisci te li inseriamo ben volentieri...

manuel ho avuto un imprevisto...come torno ti metto il file....ieri ho sistemato tutte le squadre d europa con i nuovi giocatori creati a tutte le squadre e sistemati i numeri stavo iniziando il campionato portoghese ma ho avuto un imprevisto come torno lo metto il file ciaooo
Non ti preoccupare...