patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
pultroppo dall'ecuador bisogna levare benitez l'attacante perchè è venuto a mancare

Benfica, UFFICIALE: Sindei e Pizzi in prestito all'Espanyol,UFFICIALE: Grandin al Crystal Palace, niente Livorno,Juventus, UFFICIALE: Younes Bnou Marzouk è bianconero, Getafe, UFFICIALE: Guiza in Paraguay al Cerro Porteno,Porto, UFFICIALE: in porta arriva Sinan Bolat, Sassuolo, UFFICIALE: Troiano firma per l'Entella
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
L' ultimo postato da Manuel alle 13.30 circa è da scaricare?
Ancora tanti complimenti e grazie!! State facendo davvero un gran bel lavoro ragazzi! :D
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
L' ultimo postato da Manuel alle 13.30 circa è da scaricare?
Ancora tanti complimenti e grazie!! State facendo davvero un gran bel lavoro ragazzi! :D
vi consiglio di aspettare a domani sera quando lo mettero io...stasera passero il file a manuel e poi lui domani me lo ripassera e sempre domani sera lo mettero io...per quanto riguarda le divise a doppioni dovete eliminare quella del trapani mentre scendete con il joistik non le prime ma quelle che troverete dopo non so se mi sono spiegato bene basta che state attenti mentre scendete a vedere le divise dovete eliminare non le prime che troverete ma le seconde e poi dovete eliminate la 454-453-452 che sono pure a doppio ciaoooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel ho sistemato tutta la liga portoghese creati nuovi giocatori...mi mancano questi:estoril-bruno lopes;malaga.bodley anderson;maritimo-rodrigo lindoso;cd nacional-zainadine;pacos de ferreira-dias,fernando neto,guerrero,romeu,dong woo;rio ave-kiki,ruben oliveira;sporting lisbona-weldinho,willian carvalhio;vitoria g.-josue,crivellaro,alex,fabio vieira,ricardo,cafu;vitoria s.-rafael martins,francois;olhadense-mlander,esteves- ciaoooo tra pochissimo metto il file
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
manuel ho sistemato tutta la liga portoghese creati nuovi giocatori...mi mancano questi:estoril-bruno lopes;malaga.bodley anderson;maritimo-rodrigo lindoso;cd nacional-zainadine;pacos de ferreira-dias,fernando neto,guerrero,romeu,dong woo;rio ave-kiki,ruben oliveira;sporting lisbona-weldinho,willian carvalhio;vitoria g.-josue,crivellaro,alex,fabio vieira,ricardo,cafu;vitoria s.-rafael martins,francois;olhadense-mlander,esteves- ciaoooo tra pochissimo metto il file
ok ora mi metto all'opera nel attesa del file
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
eccoti il primo

mentre Bobley Anderson n23 del Malaga non c'è[h=1]23 Bobley Anderson[/h]
 

Allegati

  • Bruno Lopes.jpg
    Bruno Lopes.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Fernando Neto manca

eccco gli altri
 

Allegati

  • Davide Dias ruolo ALA DX.jpg
    Davide Dias ruolo ALA DX.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • Rodrigo Lindoso ruolo MEDIANO.jpg
    Rodrigo Lindoso ruolo MEDIANO.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • Zainadine Junior naz MOZAMBICO.jpg
    Zainadine Junior naz MOZAMBICO.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 6

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Di quello che ho controllato l'intera Bundesliga, metà della Premier, la B e alcune della serie A, chiedevo se è normale l'assenza dello sponsor sulle maglie od ho applicato la patch in maniera non corretta, ho cancellato tutti i file della V14 e copiato i vostri come consigliato.
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Di quello che ho controllato l'intera Bundesliga, metà della Premier, la B e alcune della serie A, chiedevo se è normale l'assenza dello sponsor sulle maglie od ho applicato la patch in maniera non corretta, ho cancellato tutti i file della V14 e copiato i vostri come consigliato.
impossibile, ricancella tutto e metti nuovamente i due aggiornamenti che sono in prima pagina, cioè quello completo con il secondo che trovi sotto
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel ti volevo chiedere il file che ti ho passato ieri avevo sistemato la liga portoghese poi te lo passato quando me lo hai ripassato ho notato che il campionato portoghese non aveva piu i giocatori che avevo creato puo darsi che ho sbagliato a darti il file o e dipeso da te?comunque ho gia sistemato il tutto per fortuna avevo il file vecchio e ho potuto ricopiarli.....era giusto per sapere se ti avevo dato il file sbagliato....comunque grazie per l aiuto e dimmi tu quando vuoi il file ciaooo
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Ho cancellato tutto e installato i due file in prima pagina, per qualche strano motivo la prima volta la console non aveva copiato tutti i file, adesso funziona tutto e riesco a visualizzare le divise. Splendido lavoro, grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online