ok...stasera verso le 22.30 te lo passo....se puoi fare altri giocatori cosi domani li posso inserire ..ciaoooooPer stasera così quando
Mi ritiro faccio il milan e domani mattina ti ripasso il file....
ok...stasera verso le 22.30 te lo passo....se puoi fare altri giocatori cosi domani li posso inserire ..ciaoooooPer stasera così quando
Mi ritiro faccio il milan e domani mattina ti ripasso il file....
ciao giampy quale divise non ci sono?le divise ci sono a tutte le squadre mentre le divise nuove solo a 13 squadre se leggi qualche messaggio indietro vedrai le squadre con divise nuove.....se hai messo bene la patch avrai tutte le squadre con divise....Ciao mariolino977 senti ma le divise nn ci sono?
si ci sono tutteLe divise delle neopromosse ci sono tutte?
si la 2 divisa dell udinese e grigia poi per quanto riguarda le divise da cancellare controllate bene i numeri che vi ho detto ...se notate bene troverete le divise di metalist e guimcamp a doppio ciaoooMa dobbiamo cancellarle anche se scarichiamo la v8?E volevo sapere se la 2 divisa dell'Udinese era grigia senno ho sbagliato io qualcosa grazie!!
Ciao, mi sono appena ritirato, non dirmi niente ma penso di fare solo le divise del milan..ecco la v8 solo per manuel poi domani mattina manuel mettera il file con le divise del milan e sara per tutti :http://www.mediafire.com/download/3lw4pg14bhudpmp/v8.zip