patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Raga mi riuscireste a mettere la squadra As Monaco FC da importare in pes 2013?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho visto le divise dell inter nel topic di kit se qualcuno e bravo a sistemare le misure delle maglie potrebbe farle e mandare il file in questa pagina in modo da facilitarmi il lavoro fatemi sapere
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ok grazie,ti ricordi di riparare Palacio con il volto vecchio e il taglio di capelli che hai messo tu?
 

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
prima che metti il file ti voglio ricordare alcune trattative chiuse da poco:jedvaj dalla dinamo zagabria alla roma,giaccherini al sunderland
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho creato tantissimi giocatori sarpong swerts nac breda,rekik psv,gayle crystal palace,austin hull city,karlsson peruzzi el hadji ba sunderland,dos santos guingamp,di stefano montpellier,veronese nizza,nica atalanta,alibec bologna,babaniotis cagliari,freire catania,fatic brighentisilvestri chievo,bonanni genoa,prutsch livorno,nego roma,bidaoui parma,alexe sassuolo,tebar almeria,sara betis,assulin granada,oriol riera osasuna,machado rafa garcia rayo vallecano,marino garcia valladolid,bordas villareal,rafa silva braga,de vito avellino,statella bari,kukoc brescia,almici cesena,mazzanti empoli,camilleri reggina e tanti altri ...date un occhiata alla b ne ho creati tantissimi ciaoooooo
 

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
mercato che manca nel fo:vrsalko dalla dinamo zagabria al genoa,al genoa si deve creare konate,giaccherini al sunderland,pamic dallo sparta praga al chievo,ogbonna alla juve,oggi pomeriggio si chiude l'affare lodi tachtsidis,moretti dal genoa al torino,alla lazio si deve creare elez,al milan si deve creare vergara,migliaccio all'atalanta,saviola e nilmar all'internacional,wzolek alla samp,douglas del nautico al granada.
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Beh Mario sei un grande e complimenti anche a Rudigarcia per la conoscenza del calciomercato!!
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Beh Mario sei un grande e complimenti anche a Rudigarcia per la conoscenza del calciomercato!!
ragazzi vi voglio chiedere una cortesia se ce qualcuno che e bravo a fare le divise cioe le divise dell inter sono nel topic di kit creati bisogna solo sistemare le misure e poi lo mettete il file in questa pagina in modo che io posso scaricarlo e inserirlo nel fo cosi mi fate risparmiare un sacco di tempo vi chiedo questo perche in questo periodo sono impegnato per lavoro dunque preferirei concentrarmi sul mercato e sulla creazione di nuovi giocatori fatemi sapere se ce qualcuno che puo farlo ciaoooo
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Vorrei aiutarti ma non sono pratico,se hai problemi di tempo pazienza rimanda con le maglie e continua con le cose che ti tolgono meno tempo,quello che fai è gia tanto non possiamo chiederti di più!
 

rudigarcia

Pulcini
19 Giugno 2013
74
0
6
santacroce e modesto dal parma al padova,seferovic alla real sociedad,maxi lopez al torino,stevanovic dal torino al palermo,brighi al torino,nico lopez dalla all'udinese,el kaddouri dal napoli al torino,bouy è ritornato alla juve mi pare giocasse nel brescia,svincolare frey perche ha firmato per il bursaspor,sestu dal siena al chievo,baldanzeddu dalla juve stabia allo spezia,sempre lo spezia ha preso dal catania f.moretti,rafinha del barca al celta vigo,thiago alcantara al bayern monaco,il braga ha preso agra dal siena,salamon dal milan alla samp.....
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
HO SOVRASCRITTO I DUE FILE MA MI SI SONO SBALLATE DIVERSE CASACCHE (JUVENTUS, REAL MADRID...) COME MAI? IL FILE E' FALLATO?
IO AVEVO LA V14. POI HO MESSO I 2 FILE CHE SONO QUA NELLA PAGINA UNO.
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
GRAZIE
 

grisu82

Esordienti
12 Ottobre 2012
172
0
16
raga ho trovato le immagini con le divise dell'inter ma come si cambiano??? dato che è l'inter è originale e non me la fa cambiare aiutooooooooooo :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze