patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

grazie a tutti .....i file sono 809 per quanto riguarda la divisa del villareal ho visto un po in giro ad altre patch e la divisa e uguale alle altre la publicita sulla maglia non lo vista neanche alle altre divise se vedete i giocatori chiamati dup e perche dovrei creare altri sopra i dup ho sistemato le under 21 e fatto il calciomercato inseriro il file tra poco ciao e grazie a tutti

ho altre segnalazioni da farti....bittencourt del borussia è andato all'hannover,Wszolek un giovane polacco alla samp

Sai forse dovresti rivedere anche la maglia del Corinthians mi sa che è sbagliata non ha lo sponsor e ha una scritta in fondo alla maglietta non è che si deve tirare un po su?e poi manca Adriano nella rosa ma non ricordo in che squadra andra a giocare se proprio il Corinthians o l'Internacional...grazie!

Ultima modifica:
oggi ho fatto tanto calciomercato creati tanti giocatori e recuperati tantissimi giocatori nel peseditor ...per quanto riguarda le divise del corinthias non le ho toccate mentre per bittencaut lo messo nel hannover....domani sposto il file fatemi sapere cosa manca e soprattuto cosa non va ...a dimenticavo se trovate i giocatori chiamati dup e perche mi serviranno per creare nuovi giocatori ciao a tutti ....

Aspettiamo dunque il tuo file,lo posterai qui o in prima pagina?
Nel frattempo diamo un occhiata in giro e vediamo cosa manca ok?
Buon proseguimento di lavoro!
Grazie!!!!

http://www.mediafire.com/download/wbmz5egd749o823/pesfan_v14_con_neopromosse_mariolino_v4.zip

ecco la v4

ho creato tanti giocatori e recuperati vecchi giocatori dal peseditor sistemato tutto il mercato in tutti i campionati mancano dei giocatori che mettero piu avanti ma il grosso e stato fatto per quanto riguarda le divisa del corinthias io non lo proprio toccata e se vedete giocatori chiamati dup mi serviranno per creare nuovi giocatori fatemi sapere cosa non va in modo da poter sistemare ciaooooo

Ultima modifica:
sto iniziando a sistemare le formazioni della bundesliga....e poi faro le altre in modo da avere le formazioni in ordine ciaoo

grazie zenos23......controllate bene tutto cosi posso sistemare le cose che non vanno ho appena finito la bundesliga e il resto d europa adesso passo alla serie b penso che tra stasera o domani sposto il file ciaooooo

messo fred allo shaktar e creati 3 giocatori al cluj sistemati le formazioni in campionato portoghese tedesco e resto d europa tra poco metto il file ciao

Ultima modifica:
Stai facendo davvero un ottimo lavoro mariolino!!!
Puoi riassumermi quali sono stati i vari cambiamenti? Inoltre volevo sapere se continuerai ad aggiornare il mercato passo per passo e se i volti li hai poi rimessi a posto..
PS Un piccolo consiglio: hanno creato nella sezione edit un topic per i kit del 13/14 , potresti farci un pensierino! ;)

Grazie di tutto!!!

PPS Sarebbe buono mettere a posto anche qualche formazione in più (in particolare quelle delle nazionali dove manca anche qualche convocazione e, ad es. Monaco ;) )

Ultima modifica:
Raga ma se io ho MOP e installo questa patch senza cancellare mop succede qualcosa di brutto?!? Ah.. come avete fatto a mettere le neopromosse in ligue 1 se è tutta licenziata?

ciao mariolino guardando un po' il fo ho visto che le divise delle squadre portoghesi sn sballate poi puoi fare cristante che si è aggregato dalla primavera alla 1 squadra del milan... grazie ciaoo

grazie a tutti...siete troppo buoni....se avete un altra qualsiasi patch non potete mettere questa...dunque o vi fate un altro profilo(io ne ho 8 )serie b inglese b tedesca b francese campionato russo greco cipriota(solo alcune squadre)squadre miste europee e oggi ho trovato una patch con il campionato belga....comunque tramite il peseditor si possono modificare e cambiare tutte le squadre anche quelle licenziate tipo inter juve ecccccci sono patch che hanno messo le divise nuove a real madrid barcellona chelsea eccc ...si puo fare davvero tutto...ma ti porta via intere giornate ..torniamo alla patch ricapitolando io ho sistemato il mercato brasiliano con tanti giocatori creati inserite le neopromosse a premier ligue serie a (gia c erano) liga bundesliga con tutti i giocatori logo divise poi ho eliminato aek atene e wisla cracovia e ho messo lokomotiv mosca e basilea oltre a partizan belgrado e metaist poi le 4 squadre false che troviamo nel campionato master le ho sostituite con rubin anzhi dnipro steaua bucarest con giocatori logo divise e sistemate moduli e formazioni poi al posto delle nazionali classiche ho messo le ander 21 con le ultime convocazioni sistemati moduli numeri ...sistemate anche le nazionali maggiori con tantissimi giocatori creati tipo messico romania belgio ecccc creati molti giocatori che giocano in altri campionati tipo ngog cirigliano vietto funes mori botta laxalt eccc a tanto altro che adesso non mi viene in mente ....e da 20 giorni che combatto ...comunque CONTINUERO A SISTEMARE E AGGIUSTARE IL FILE ho preso l inpegno e lo portero al termine.......se qualcuno e bravo a convertire i valori per quei giocatori che non si trovano facilmente le sarei grato se li mettesse ciaoooooooooooo

Magari potresti rivedere un po i valori di alcuni che gia ci stanno e che fanno un o pena cosi almeno nn li faccio ogni volta da capo!!
E poi è vero che i kit delle squadre portoghesi sono sballati??
Ps come fai ad avere cosi tanti profili?io mi perderei gia uno basta e avanza e poi alcuni campionati sono evitabili secondo me
Però è una buona idea quella di mettere le divise del 2014 sempre se sono sicure!
Continua cosi alla grande!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn