Patch PesMarfut Per PC

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dunque se io apro il file edit posso modificare anche il nome di una squadra giusto o devo aprire il file bin @avengedsevenfold84
Puoi modificare il nome del team anche con il solo edit
Ricorda che alcuni team non li vedrai nell' editor quindi ad esempio dovrai spostare il Monza in un campionato ufficiale tipo ligue1 altre europee e fargli le modifiche
 
  • Like
Reactions: pioss993

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Nulla che mi stupisce ripeto sono dei ladri e non sanno fare altro che copia e incolla
Grazie soprattutto a loro io non pubblico più nulla. Qualche mese fa si sono presi qui da Pesteam tutti i tattoos fatti da me senza chiedere nulla e li hanno messi nella loro patch a pagamento vantandosi pure su facebook della "novità". E chi compra il loro pacchetto non fa che peggiorare il problema.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Grazie soprattutto a loro io non pubblico più nulla. Qualche mese fa si sono presi qui da Pesteam tutti i tattoos fatti da me senza chiedere nulla e li hanno messi nella loro patch a pagamento vantandosi pure su facebook della "novità". E chi compra il loro pacchetto non fa che peggiorare il problema.

concordo in pieno..per quello qualche giorno fa risposi "chiedi agli autori visto che si sono pure fatti pagare"..non ho nulla contro l'autore del post sia chiaro..ma è un peccato aver perso te e altri creatori per colpa loro..purtroppo rovinano una comunità intera, sono il cancro..
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
ciaoooooooooo @dennisb1 sei un grande mi spiace che hai abbandonato per sti buffoni
Dispiace tanto anche a me, questo forum mi manca, mi manca il mio topic che avevo da anni...ma da quando ho preso la mia decisione non ho più il mal di pancia e l'ansia che avevo quasi quotidianamente nel trovare i miei lavori in vendita ovunque.
Questo riescono a fare questi personaggi che utilizzano Pes non come pura passione ma come metodo di guadagno. Qualcuno potrebbe dirmi "ma se ora ci guadagni anche tu?". E' vero, ma a me non frega praticamente nulla dei pochi euro che chiedo (per oltre 250 kits in costante aggiornamento fra l'altro). Da quando faccio così ho risolto tutti i problemi, basta far pagare anche un solo euro alla gente e col c...zo che li fa girare gratis! Purtroppo siamo arrivati a questo quando sarebbe bastata un po di correttezza e rispetto del lavoro altrui e saremmo tutti più contenti
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
L'ho fatto e mi è stato detto che devo aspettare il prossimo loro aggiornamento. Purtroppo non c'è nessuna patch completa come questa sul web per pes 2021 per questo ho deciso di pagare una piccola cifra, di per se la patch è molto bella.
Guarda che le patch del 20 funzionano anche sul 21...a me puzza di fregatura bella e propria...
 

Mikele766

Primi Calci
29 Settembre 2019
12
0
1
Salve a tutti, ho acquistato la patch PesMarfut per PC. è veramente molto bella e curata nei minimi dettagli, la mia cartella di pes è arrivata a pesare quasi 200 Gb. C'è praticamente tutto dentro. Però avrei una domanda per chi sà smanettare un pò nel database di pes. Praticamente aprendo il gioco mi ritrovo i giocatori con gli overall dell'anno scorso cioè di pes 2020 e le tattiche e le formazioni sballate e uguali per tutte le squadre. Si può fare qualcosa per avere il database originale di konami pur tenendo tutte le mod della patch? Vi allego il mio sider.ini e uno screenshot per farvi capire @Holland_ Ti taggo caro Holland perchè magari tu sai come risolvere, grazie a tutti in anticipo
Hai un tutorial per l installazione della patch?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online