Patch PesMarfut Per PC

JusTye1995

Pulcini
23 Settembre 2019
33
5
8
Salve a tutti, ho acquistato la patch PesMarfut per PC. è veramente molto bella e curata nei minimi dettagli, la mia cartella di pes è arrivata a pesare quasi 200 Gb. C'è praticamente tutto dentro. Però avrei una domanda per chi sà smanettare un pò nel database di pes. Praticamente aprendo il gioco mi ritrovo i giocatori con gli overall dell'anno scorso cioè di pes 2020 e le tattiche e le formazioni sballate e uguali per tutte le squadre. Si può fare qualcosa per avere il database originale di konami pur tenendo tutte le mod della patch? Vi allego il mio sider.ini e uno screenshot per farvi capire @Holland_ Ti taggo caro Holland perchè magari tu sai come risolvere, grazie a tutti in anticipo
 

Allegati

  • sider.txt
    4.7 KB · Visualizzazioni: 32
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    499.9 KB · Visualizzazioni: 85

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
bisogna vedere se ci sono i file database in cpk bloccati perchè bisogna agire su quelli e sul file edit
e modificare tramite pesedit ma onestamente non l'ho mai fatto
quando hai scaricato la patch il file edit era incluso o te l'ha creato al primo avvio?
 

JusTye1995

Pulcini
23 Settembre 2019
33
5
8
bisogna vedere se ci sono i file database in cpk bloccati perchè bisogna agire su quelli e sul file edit
e modificare tramite pesedit ma onestamente non l'ho mai fatto
quando hai scaricato la patch il file edit era incluso o te l'ha creato al primo avvio?
Ciao, grazie mille per la risposta, il file edit era incluso, ma anche se lo cambio non succede niente, ho sempre le squadre sballate. Se vuoi fare un tentativo con teamviewer sono a disposizione haha
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, grazie mille per la risposta, il file edit era incluso, ma anche se lo cambio non succede niente, ho sempre le squadre sballate. Se vuoi fare un tentativo con teamspeak sono a disposizione haha
Onestamente non mi sono mai occupato di inserire tattiche tramite l'edit so che qualcuno sul forum l'ha fatto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie lo stesso, per caso sapresti dirmi fra quali di questi file cpk è quello del database?
Se non hanno fatto modifiche tramite altri cpk i files database si trovano nel dt80
Gli altri cpk sono numerati impossibile determinare di cosa si tratta senza una qlk sigla
 

JusTye1995

Pulcini
23 Settembre 2019
33
5
8
Se non hanno fatto modifiche tramite altri cpk i files database si trovano nel dt80
Gli altri cpk sono numerati impossibile determinare di cosa si tratta senza una qlk sigla
Grazie mille, secondo te che dovrei fare per provare a risolvere? mi scoccia dover aspettare un aggiornamento da parte di pesmarfut, vorrei iniziare una masterleague con gli overall aggiornati da konami e le formazioni normali e non sballate
 

JusTye1995

Pulcini
23 Settembre 2019
33
5
8
Io fossi in te chiederei agli autori, visto che si sono pure fatti pagare,.
L'ho fatto e mi è stato detto che devo aspettare il prossimo loro aggiornamento. Purtroppo non c'è nessuna patch completa come questa sul web per pes 2021 per questo ho deciso di pagare una piccola cifra, di per se la patch è molto bella.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie mille, secondo te che dovrei fare per provare a risolvere? mi scoccia dover aspettare un aggiornamento da parte di pesmarfut, vorrei iniziare una masterleague con gli overall aggiornati da konami e le formazioni normali e non sballate
Non saprei inserire gli overall konami vediamo se ti risponde qualcuno con più esperienza
 
  • Like
Reactions: JusTye1995

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Salve a tutti, ho acquistato la patch PesMarfut per PC. è veramente molto bella e curata nei minimi dettagli, la mia cartella di pes è arrivata a pesare quasi 200 Gb. C'è praticamente tutto dentro. Però avrei una domanda per chi sà smanettare un pò nel database di pes. Praticamente aprendo il gioco mi ritrovo i giocatori con gli overall dell'anno scorso cioè di pes 2020 e le tattiche e le formazioni sballate e uguali per tutte le squadre. Si può fare qualcosa per avere il database originale di konami pur tenendo tutte le mod della patch? Vi allego il mio sider.ini e uno screenshot per farvi capire @Holland_ Ti taggo caro Holland perchè magari tu sai come risolvere, grazie a tutti in anticipo
Passacela così vediamo se ti diamo una mano!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
di solito bloccano tt sti furbetti rubano le cose da evo web e poi mettono tutto a pagamento..come la bmpes,..io prima la compravo x darla al web cosi imparano a usare strumenti gratis e poi a farla pagare
 
  • Like
Reactions: pioss993 e dextervr

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
tenete d ochio questi due di solito mettono gratis la bmpes che e a pagamento
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Tutti i cpk contenuti nella cartella download nella patch marfut sono bloccati, esclusi alcuni. Per quanto riguarda il database hanno trasportato il loro corposo player.bin e annessi file dal 21 per avere una patch nel più breve tempo possibile senza dover moddare da capo tutto il database per Bundesliga ecc ecc.. però la cosa non è per nulla bella e valida in quanto gli overall sono i vecchi del 20, poi comunque nel corso dell’anno il loro player.bin e annesso edit nonostante siano modificabili non sono mai realmente aggiornati, perché creano un edit iniziale che non toccano mai e sono aggiornati bene per il mercato, ad esempio di gennaio, solo per i campionati che prediligono come quello brasiliano, notai tempo fa nel 20 una serie A con una marea di trasferimenti mancanti. C’è tanto in termine grafico ma per tanto altro lasciano molto a desiderare, essendo anche a pagamento.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Tutti i cpk contenuti nella cartella download nella patch marfut sono bloccati, esclusi alcuni. Per quanto riguarda il database hanno trasportato il loro corposo player.bin e annessi file dal 21 per avere una patch nel più breve tempo possibile senza dover moddare da capo tutto il database per Bundesliga ecc ecc.. però la cosa non è per nulla bella e valida in quanto gli overall sono i vecchi del 20, poi comunque nel corso dell’anno il loro player.bin e annesso edit nonostante siano modificabili non sono mai realmente aggiornati, perché creano un edit iniziale che non toccano mai e sono aggiornati bene per il mercato, ad esempio di gennaio, solo per i campionati che prediligono come quello brasiliano, notai tempo fa nel 20 una serie A con una marea di trasferimenti mancanti. C’è tanto in termine grafico ma per tanto altro lasciano molto a desiderare, essendo anche a pagamento.
Gabri il file. Bin cosa è mi spieghi x favore c'è l edit è una cosa ma I file. Bin che sono