PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

scusami tikkio ma perchè quando estraggo il fo mi dice cose strane tipo come cambiare gli emblemi ecc ecc?

stefanofabri97 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
shala van shin ha detto:
scusa la tua patch è tutta completa con bundes, serie b, qualke altra squadra europea con le rose e i valori tutti aggiornati? O_O"
ebbene si =)
le facce
:?:
solo di alcuni, i più famosi... per gli altri ho modificato giocatori simili...

HO FATTO UN ERRORE:

ho importato gastaldello da pes 2011 quando c'era già nell'italia... per intanto andate sul gastaldello della samp, fate copia base e copiateci sopra quello in nazionale... poi ci penso io nella v.5...

perfetta tikkio una sola domanda quando mi chiede di sovrascrivere alcuni kit
della v4 con la v3 devo mettere si o no?

Heath ha detto:
perfetta tikkio una sola domanda quando mi chiede di sovrascrivere alcuni kit
della v4 con la v3 devo mettere si o no?
ovvio che si se sono li c'è un perchè =)

lo so faccio domande stupide è solo che sono troppo eccitato sei il primo in europa ad averci regalato una super patch del genere grazie

Heath ha detto:
lo so faccio domande stupide è solo che sono troppo eccitato sei il primo in europa ad averci regalato una super patch del genere grazie
addirittura in europa? haha =)

si tikkio ho controllato in rete completa come la tua per adesso c'è sola la perfect game ma senza tutte le nazionali editate e senza la b c'è la championship al posto della b, e poi mancanoi anche le nazionali africane sei tu l'unico super patcharo d'europa il re dei FO

ps. per tutti quelli indecisi scegliete la tikkio patch è superba migliore di qualunque fo (non me ne vogliano gli altri ma è la pura e semplice verità)

littleprince86 ha detto:
tikkio scusa l'ignoranza, ma la tua path è diversa dal fo5 di admin?
E' una patch simile e dettagliata quanto quella dell'admin ma in più ha la serie b e la bundes completa e dettagliata fin nei minimi particolari

el tano ha detto:
Il problema degli stadi rimane... Sono da reimportare ad ogni versione del FO! :(

Fossero tutti questi i problemi....per una patch così bella reimportare gli stadi è l'ultimo dei problemi....

Tikkio ma nella tua patch,è la prima olta che la scarico,hai modificato gli scarpini ai giocatori?Es.Lamela che ha le adidas blu e verdi,mentre nel gioco no

Heath ha detto:
una domanda in che cosa consiste la chicca che doveva essere presente nel fo?
nei giocatori 5 ci trovi le facce di un sacco di allenatori famosi utilizzabili in club boss o nel campionato master

X TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A FARE DOMANDE : La patch di tikkio è stupenda , lo dice uno che edita pure lui ed è invidioso di quello "schifoso" (:lol: ) che ha fatto sta patch x noi , scaricate , godete e basta !!! Per dettaglini su scarpe e cavolatine varie vedrete che il buon tikkio metterà a posto tutto nelle prossime versioni grazie anche ai nostri suggerimenti ! Ora basta e godete , punto ! ;)

giomarino ha detto:
littleprince86 ha detto:
mi consigliate di creare un nuovo profilo prima di installare la path?
dipende..se nel tuo profilo hai quella di admin e vuoi tenerla si,se non ti interessa sovrascrivi
ma solo per curiosità...ma se io ho già il FO di Admin installato e voglio scaricarmi quello di Tikkio (senza creare un altro profilo, intendo), devo prima cancellarmi quella di prima oppure basterà sovrascrivere?

Lonewolf1309 ha detto:
giomarino ha detto:
littleprince86 ha detto:
mi consigliate di creare un nuovo profilo prima di installare la path?
dipende..se nel tuo profilo hai quella di admin e vuoi tenerla si,se non ti interessa sovrascrivi
ma solo per curiosità...ma se io ho già il FO di Admin installato e voglio scaricarmi quello di Tikkio (senza creare un altro profilo, intendo), devo prima cancellarmi quella di prima oppure basterà sovrascrivere?

Sovrascrivi zio ! o cancella è uguale , fare un modo o un altro è stessa cosa praticamente !

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties