le faccetikkio90roma ha detto:ebbene si =)shala van shin ha detto:scusa la tua patch è tutta completa con bundes, serie b, qualke altra squadra europea con le rose e i valori tutti aggiornati? O_O"
:?:
le faccetikkio90roma ha detto:ebbene si =)shala van shin ha detto:scusa la tua patch è tutta completa con bundes, serie b, qualke altra squadra europea con le rose e i valori tutti aggiornati? O_O"
solo di alcuni, i più famosi... per gli altri ho modificato giocatori simili...stefanofabri97 ha detto:le faccetikkio90roma ha detto:ebbene si =)shala van shin ha detto:scusa la tua patch è tutta completa con bundes, serie b, qualke altra squadra europea con le rose e i valori tutti aggiornati? O_O"
:?:
ovvio che si se sono li c'è un perchè =)Heath ha detto:perfetta tikkio una sola domanda quando mi chiede di sovrascrivere alcuni kit
della v4 con la v3 devo mettere si o no?
addirittura in europa? haha =)Heath ha detto:lo so faccio domande stupide è solo che sono troppo eccitato sei il primo in europa ad averci regalato una super patch del genere grazie
E' una patch simile e dettagliata quanto quella dell'admin ma in più ha la serie b e la bundes completa e dettagliata fin nei minimi particolarilittleprince86 ha detto:tikkio scusa l'ignoranza, ma la tua path è diversa dal fo5 di admin?
el tano ha detto:Il problema degli stadi rimane... Sono da reimportare ad ogni versione del FO!![]()
nei giocatori 5 ci trovi le facce di un sacco di allenatori famosi utilizzabili in club boss o nel campionato masterHeath ha detto:una domanda in che cosa consiste la chicca che doveva essere presente nel fo?
dipende..se nel tuo profilo hai quella di admin e vuoi tenerla si,se non ti interessa sovrascrivilittleprince86 ha detto:mi consigliate di creare un nuovo profilo prima di installare la path?
ma solo per curiosità...ma se io ho già il FO di Admin installato e voglio scaricarmi quello di Tikkio (senza creare un altro profilo, intendo), devo prima cancellarmi quella di prima oppure basterà sovrascrivere?giomarino ha detto:dipende..se nel tuo profilo hai quella di admin e vuoi tenerla si,se non ti interessa sovrascrivilittleprince86 ha detto:mi consigliate di creare un nuovo profilo prima di installare la path?
Lonewolf1309 ha detto:ma solo per curiosità...ma se io ho già il FO di Admin installato e voglio scaricarmi quello di Tikkio (senza creare un altro profilo, intendo), devo prima cancellarmi quella di prima oppure basterà sovrascrivere?giomarino ha detto:dipende..se nel tuo profilo hai quella di admin e vuoi tenerla si,se non ti interessa sovrascrivilittleprince86 ha detto:mi consigliate di creare un nuovo profilo prima di installare la path?