PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Tikkio lungi da me l'idea di voler darti fretta, ma volevo sapere se davvero stasera uscirà il tuo fo con la serie b...sarebbe incredibili in così poco tempo....

Heath ha detto:
Tikkio lungi da me l'idea di voler darti fretta, ma volevo sapere se davvero stasera uscirà il tuo fo con la serie b...sarebbe incredibili in così poco tempo....
si,uscira stasera con una chicca.
adesso sta facendo il vicenza..l'ultima squadra mancante

non ci posso credere tikkio for president,....una sola parola ''mitico''...
una domanda giomarino(che sei sempre gentile a rispondermi) io che non ho installato ancora nessuna patch avrò la possibilità di installare l'intero fo di tikkio cioè quello completo di fo1 2 3 e 4....o dovrò scaricare tutti uno ad uno?

Heath ha detto:
non ci posso credere tikkio for president,....una sola parola ''mitico''...
una domanda giomarino(che sei sempre gentile a rispondermi) io che non ho installato ancora nessuna patch avrò la possibilità di installare l'intero fo di tikkio cioè quello completo di fo1 2 3 e 4....o dovrò scaricare tutti uno ad uno?
di sicuro ne fara sia un aggiornamento che uno completo(CHE PERO' SOLITAMENTE ESCE UN PO' DOPO) io ti consiglio di fare cosi:
1)ti scarichi il DLC
2)copi la v.3 completa
3)stasera copi solo l'aggiornamento della v.4

non me ne intendo so solo che quello dell'admin me lo scarica normalmente dammi qualche dritta su come fare con questo

Heath ha detto:
non me ne intendo so solo che quello dell'admin me lo scarica normalmente dammi qualche dritta su come fare con questo
Scarichi:
ti apparira un file che sembrano 3 libri,chiamato tikkio's patch v.#
clicchi con il tasto destro sul file e fai estrai qui
ti si creera una cartella chiamata PS3
copi la cartella sulla chiavetta,vai nella PS3 vai in utilita' dei dati salvati e copi tutto

c'è anche il video tutorial in prima pagina credo

shala van shin ha detto:
scusa la tua patch è tutta completa con bundes, serie b, qualke altra squadra europea con le rose e i valori tutti aggiornati? O_O"
ebbene si =)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online