PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Con un campionato già iniziato con valori dei giocatori modificati, mettendo il nuovo fo serie B mi si rimodificheranno anche i valori in quel campionato in corso?

ti risp io dela... no vai tranqui i dati vengono salvati insieme alla partita quindi anche se poi li modifichi nella mod.edit , nel campionato non si modificheranno ma rimmarranno sempre gli stessi !

:idea: tikkio mi è venuta una bella idea!!!
non potresti (magari per la V5) rinominare tutti i giocatori con le lettere minuscole??? (es, da IBRAHIMOVIC' a Ibrahimovic' ecc...)
Sarebbe figo secondo me!!!
:D :) :D

El.Patinhovic' ha detto:
giomarino ha detto:
per me ci vuole troppo tempo e sarebbe una cosa un po' inutile
booooo secondo me sarebbe piu bello!!!
sarebbe atroce da fare col pad, per non parlare di tutte quelle lettere che non si possono mettere con la tastiera della PS3, per esempio proprio la ć finale di ibrahimović... c'è solo la ç alla portoghese...

in ogni caso chi vuole quella cosa delle maiuscole/minuscole nei nomi se la può fare benissimo da solo ... alla fine non ci vuole mica un Bill Gates x farlo ragazzi ! io quoto cmq il buon tikkio , secondo me è una cosa decisamente inutile , anzi a mio parere non ha senso cambiare il nome a 1000 o più giocatori x metterli tutti con la maiuscola ! ti rendi conto che sarebbero ore e ore di lavoro solo per sta cosa ?

DARKJAKAL ha detto:
in ogni caso chi vuole quella cosa delle maiuscole/minuscole nei nomi se la può fare benissimo da solo ... alla fine non ci vuole mica un Bill Gates x farlo ragazzi ! io quoto cmq il buon tikkio , secondo me è una cosa decisamente inutile , anzi a mio parere non ha senso cambiare il nome a 1000 o più giocatori x metterli tutti con la maiuscola ! ti rendi conto che sarebbero ore e ore di lavoro solo per sta cosa ?

ok,ok scusate mi rimangio tutte le parole spese però secondo me è una buona idea...
comunque è vero che ci si mette 2000 ore per fare sto lavoro!!!

eh gia bello è uno sbattimento infatti farsi tutte quelle ore x modificare dei nomi ! :D :D :D

Volevi il vecchio stile pes eh , di la verità ... ;)

Ci sono per caso novità?

ammetto di essere curioso di vedere il lavoro "finale" di tikkio con b e bundensliga ;)

Tikkio non vediamo l'ora anke xk poi possiamo col lavoro finale in play, possiamo cambiare capigliature cose a piacere nostroooo, Sbrigati per noiiii xDDDD Sei un mito xD

23102011222.jpg

Tikkio90vr ha detto:
FIFA? No! Tikkio's patch!

tikkio ho appena notato l'immagine della v.4 nel tuo profilo di oltreilcalcio ... ancora una rana ??? no adesso tu mi spieghi xkè diavolo metti le rane ! è perchè gli lecchi la schiena , ti sballi e ti metti a modificare a bomba vero ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro