o metti la versione completa che stacaricandosted83 ha detto:tikkio io non ho inserito nessuna patch! posso inserire direttamnte questa v3? o devo applicare prima la v2?
giomarino ha detto:o metti la versione completa che stacaricandosted83 ha detto:tikkio io non ho inserito nessuna patch! posso inserire direttamnte questa v3? o devo applicare prima la v2?
oppure metti la v2 completa e poi la v3
Mark90 ha detto:ragazzi una domanda,sicuramente essendo più esperti mi saprete togliere il dubbio:è possibile installare il fo di tikkio mantenendo però gli stadi creati da un altro fo,quello di pes fan?cioè se io copio i file di tikkio senza sovrascrivere i file riguardanti gli stadi dell'altro fo,poi mi rimangono o vanno in conflitto.grazie in anticipo
tikkio90roma ha detto:hutton79 ha detto:Tikkio confermi 7 files???
si...
rifallo dopo aver messo la v.3...hutton79 ha detto:tikkio90roma ha detto:hutton79 ha detto:Tikkio confermi 7 files???
si...
un altra domanda, ieri ho importato gli stadi come descritto nelle faq, ma oggi sono tornati con le x rosse...![]()
![]()
![]()
![]()
tikkio90roma ha detto:Mark90 ha detto:ragazzi una domanda,sicuramente essendo più esperti mi saprete togliere il dubbio:è possibile installare il fo di tikkio mantenendo però gli stadi creati da un altro fo,quello di pes fan?cioè se io copio i file di tikkio senza sovrascrivere i file riguardanti gli stadi dell'altro fo,poi mi rimangono o vanno in conflitto.grazie in anticipo
vanno in conflitto... non so i loro,ma i miei sono molto belli, a detta di tutti
LINK PATCH tikkio's v.3 full per chi non le altre versioni
http://www.multiupload.com/TSMUVOM0AB
ma certo che si! è la prima cosa che guardo... modifico giocatori fisicamente simili, o faccio copia base con uno che ci somiglia (spesso li becco gemelli :mrgreen: ) e poi modifico stats e il restoCarlo 83 ha detto:Una curiosità: quando fai le rose fai anche i volti "simili" ai giocatori, x simili intendo x esempio nel Toro Ogbonna ed Ebagua neri, stevanovic pelato biondiccio ecc.
Grazie dell'eventuale risposta....
Fortu ha detto:Avrei una domanda, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Io ho installato il FO dell'admin di PesFan e vorrei toglierlo e mettere quello di tikkio.
Per fare ciò, leggo che devo cancellare tutti i file (oltre 500) da "Utilità dei dati salvati PS3" e mettere quelli del FO di tikkio.
Sinceramente parlando è una gran rottura (500 da cancellare e 500 da copiare), quindi mi chiedo se concludo qualcosa disinstallando tutti i dati di gioco di PES 2012 (almeno mi risparmio i 500 file da cancellare, no?).
Oppure ditemi voi come posso fare..
grazie in anticipo!
decisamente no, questo è il mio fatto da zero...stefanofabri97 ha detto:tikkio ma è compatibile con qll di admin???????????????????????
ok grztikkio90roma ha detto:decisamente no, questo è il mio fatto da zero...stefanofabri97 ha detto:tikkio ma è compatibile con qll di admin???????????????????????