PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

Ciao Tikkio,complimenti per il lavoro..ottimo.. una domanda, ma negli stadi come mai mi compaiono delle x rosse sulle recinzioni ecc ecc...ha caricato male i files???grazie ;)

hutton79 ha detto:
Ciao Tikkio,complimenti per il lavoro..ottimo.. una domanda, ma negli stadi come mai mi compaiono delle x rosse sulle recinzioni ecc ecc...ha caricato male i files???grazie ;)

d) Perchè negli stadi compaiono delle x rosse al posto degli sponsor?
r) Perchè il gioco non riesce a trovare i file corrispondenti agli sponsor. Come risolvo? Copia i 20 file export degli stadi, vai su modifica/importa ed importali uno ad uno in ordine (l'ordine lo trovi in alto nello spoiler), poi metti il file dati modificati. Devono essere in ordine quando li importate è fondamentale.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=CjZ3xhCT5JQ[/video]

mattia97@ ha detto:
scusa potresti mettere il link x i file export qua???

no perchè? sono dentro la v.2... se l'hai scaricata li trovi li... sono i 20 file con l'immagine dello stadio.. ;)

tikkio90roma ha detto:
Fortu ha detto:
tikkio, una domanda...
se gli slot disponibili sono solo 51, posso chiederti come hai fatto a mettere i loghi di tutte le squadre della Bundesliga, della Serie B, della Premier e della Liga Sagres?

Grazie in anticipo!

come tutti ho messo il logo unico alla serie b

Ah... mi ero illuso, leggendo "Loghi, nomi ecc per tutte le squadre della Serie B"..

Vabbé, fa niente.

tikkio90roma ha detto:
hutton79 ha detto:

d) Perchè negli stadi compaiono delle x rosse al posto degli sponsor?
r) Perchè il gioco non riesce a trovare i file corrispondenti agli sponsor. Come risolvo? Copia i 20 file export degli stadi, vai su modifica/importa ed importali uno ad uno in ordine (l'ordine lo trovi in alto nello spoiler), poi metti il file dati modificati. Devono essere in ordine quando li importate è fondamentale.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=CjZ3xhCT5JQ[/video]

hai ragione tikkio, nn ho letto le faq, scusami per la domanda inutile,..l anno scorso nn avevo la tua patch, ma quest anno sono dei vostri grazie.. ;) ;)

per ora non faccio altri stadi...

finita la v.3... ora carico online e più tardi aggiorno il post... ma il link subito... tra qualche minuto...

tikkio90roma ha detto:
per ora non faccio altri stadi...

finita la v.3... ora carico online e più tardi aggiorno il post... ma il link subito... tra qualche minuto...
grande tikkio! questa sarà compatibile con l'ultimo dlc konami vero?

ciao scuate ma questa patch di tikkio e compatibile con quella di admin PESFan.it PROJECT12 FO V5 per favore rispondetemi sono nuovo e non so usare bene queste patch

LECCE77 ha detto:
ciao scuate ma questa patch di tikkio e compatibile con quella di admin PESFan.it PROJECT12 FO V5 per favore rispondetemi sono nuovo e non so usare bene queste patch

no assolutamente, sono 2 ben diverse.. scegli quella che ti sembra più veloce/accurata

www.multiupload.com/4K8D6MWOU7

v.3 con bundesliga completa, anzhi e apoel!!!

tikkio90roma ha detto:
LECCE77 ha detto:

no assolutamente, sono 2 ben diverse.. scegli quella che ti sembra più veloce/accurata

http://www.multiupload.com/4K8D6MWOU7

scusami ancora io ho gia installata quella descritta sopra (PROJECT12 FO V5)ora vorrei installare questa vostra con la bundesliga che devo fare devo cancellare l'aggiornamento PROJECT12 FO V5 e poi inserire il vostro grazie per la pazienza che avete nel rispondermi

GRANDE TIKKIO... è già in download...

nella versione 2 ho notato che il franchi non era associato alla fiorentina... avevo il konami stadium e non tutte le squadre italiane e inglesi avevano il nome stadio... mi sembra di essere stato attento a copiare i file nell'ordine...

LECCE77 ha detto:
tikkio90roma ha detto:
LECCE77 ha detto:

http://www.multiupload.com/4K8D6MWOU7

scusami ancora io ho gia installata quella descritta sopra (PROJECT12 FO V5)ora vorrei installare questa vostra con la bundesliga che devo fare devo cancellare l'aggiornamento PROJECT12 FO V5 e poi inserire il vostro grazie per la pazienza che avete nel rispondermi

eh devi cancellare tutti i file di quella e mettere tutti quelli di questa... tra poco metto il link della versione completa per te che sei nuovo e per tutti quelli come te ;)

è un lavoraccio ma fidati non te ne pentirai...

sistemato il franchi alla fiorentina, le altre il nome lo avevano tutte, o nome o stadio proprio...

LECCE77 ha detto:
ok grazie ma devo andare ad utilita dei dati salvati e cancellarli uno ad uno vero???

si è un lavoraccio... intanto che lo fai io uppo la versione completa così quando hai finito trovi il link ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1