PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

ma il campionato di serie b ancora non si puo' fare? anche a voi la serie b non ci sono gli stemmi e le rose? grazie

delantero ha detto:
tikkio90roma ha detto:
prima v.2 poi dlc se potete... al contrario non so per esperienza ma dovrebbe essere indifferente ;)
:shock: veramente si diceva sempre il contrario, prima dlc poi il nuovo fo....comunque volevo chiederti, visto che le classiche le detesto, aspettando di installare la v.3 con le rose riviste e la Bundesliga si può saltare la v.2, cioè passare da v.1 a v.3 (...forse rimarrà escluso qualche kit...)?? Approfitto per chiederti, in proposito, se fosse possibile, con il dovuto tempo, creare un topic in edit con la raccolta dei kit che hai già realizzato, però in maniera organica, cioè premier,bundes, nazionali ecc. Sarebbe molto utile a chi le rose se le vuole fare e modificare per conto suo e può copiarsi solo i kit. Grazie!

non lo farò per ciò che dice giomarino

Netoviski ha detto:
Tikkio un errore...

1º divisa chelsea - calzettoni

Colore Base : Bianco

Designe 1 : 9 Blu

Designe 2 : 2 Bianco

2º divisa chelsea - Maglie

Designe de Base - Nero R-V-B = 0-0-0

Pataloncine

Colore Base - Nero R-V-B = 0-0-0

Calzettoni

Colore Base : Nero R-V-B = 0-0-0

Oltre a ciò è perfetto, complimenti!

calze home chelsea non vengono bene come dici tu...

seconda divisa chelsea: effettivamente è nera

jersey-chelsea-away-2011-2012.jpg

sistemo ;)

in effetti ho un dubbio, scaricato la patch v2 e poi il dlc, il dlc mi sovrascrive i dati di sistema... allora io sono a posto o devo rimettere la patch v2?

tikkio90roma ha detto:
delantero ha detto:
tikkio90roma ha detto:
prima v.2 poi dlc se potete... al contrario non so per esperienza ma dovrebbe essere indifferente ;)
:shock: veramente si diceva sempre il contrario, prima dlc poi il nuovo fo....comunque volevo chiederti, visto che le classiche le detesto, aspettando di installare la v.3 con le rose riviste e la Bundesliga si può saltare la v.2, cioè passare da v.1 a v.3 (...forse rimarrà escluso qualche kit...)?? Approfitto per chiederti, in proposito, se fosse possibile, con il dovuto tempo, creare un topic in edit con la raccolta dei kit che hai già realizzato, però in maniera organica, cioè premier,bundes, nazionali ecc. Sarebbe molto utile a chi le rose se le vuole fare e modificare per conto suo e può copiarsi solo i kit. Grazie!

non lo farò per ciò che dice giomarino

Netoviski ha detto:
Tikkio un errore...

1º divisa chelsea - calzettoni

Colore Base : Bianco

Designe 1 : 9 Blu

Designe 2 : 2 Bianco

2º divisa chelsea - Maglie

Designe de Base - Nero R-V-B = 0-0-0

Pataloncine

Colore Base - Nero R-V-B = 0-0-0

Calzettoni

Colore Base : Nero R-V-B = 0-0-0

Oltre a ciò è perfetto, complimenti!

calze home chelsea non vengono bene come dici tu...

seconda divisa chelsea: effettivamente è nera

jersey-chelsea-away-2011-2012.jpg

sistemo ;)

Va bene... voi chi è il capo.

Grazie di tutto, sono molto grato per tutto !!!

Macchina CONGRATULAZIONI !

No infatti,riesco ad aprire solo in zip,ho probelmi in questi giorni con win.rar,scusami se per te è un problema fa lo stesso,cercherò di trovare una soluzione mannaggia managgia,poveri noi :(

Tikkio a me in realtà interessavano solo i tuoi stadi che hai elencato,se riesci a far qualcosa,intanto grazie qualsiasi cosa farai :D

Tiikkio, stadi sono bellissime... bene fedele.

Il tuo FO è molto bello !!!

Aspettando la prossima versione... senza fretta.

Non dimenticare, Chelsea fuori è nero. :mrgreen:

Mago Tikkio,
scusa visto che mi piace più editare che giocare sono quindi un pò al palo in attesa dei di v3 e v4 per non fare dell'edit inutile.
Una domanda secca,se mi diletto nel frattempo nelle convocazioni nazionali anche quelle vengon poi sovrascritte dalle tue patch o rimangono tali?

INSTALLAZIONE PATCH V.2 EFFETTUATA CON SUCCESSO...GRAZIE INFINITE TIKKIO...ALLA PROSSIMA E COMPLIMENTI ANCORA PER IL LAVORO SVOLTO... 10+ ;)

fra\\ ha detto:
Mago Tikkio,
scusa visto che mi piace più editare che giocare sono quindi un pò al palo in attesa dei di v3 e v4 per non fare dell'edit inutile.
Una domanda secca,se mi diletto nel frattempo nelle convocazioni nazionali anche quelle vengon poi sovrascritte dalle tue patch o rimangono tali?

tornano quelle che metto io...

Auron2002 ha detto:
Ragazzi, quando uscirà la V3, dovrò scaricare la V2 o la V3 conterrà tutte le precedenti?

ci sarà sempre una versione con l'aggiornamento e una con tutto

Io la maglia away del Chelsea la vedo così: arrotondata agli angoli in alto.
Resta da vedere come viene in-game...

FIX*

Allegati

• Chelsea away.png
    Chelsea away.png
    10.4 KB · Visualizzazioni: 1,208
fra\\ ha scritto:
Mago Tikkio,

tornano quelle che metto io...

E allora non mi resta che aspettare la versione con la B completa ed editare,a questo punto speriamo prima possibile DAJE TIKKIO!!!

Carlo 83 ha detto:
Tikkio hai in programma ora di lavorare sulla serie B?????

Grazie x l'eventuale risposta.....
prima la bundesliga che esce domenica... domenica prossima serie b

angelo.intile ha detto:
tikkio ma con questa patch il nome dello stadio della juventus cambia in Juventus Stadium ? Xk se è si, a me è rimasto com'era....e poi come si caricano gli stadi ?? puoi spiegarmelo ??

come fa a cambiare una cosa che la konami non permette di cambiare?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2