Patch per Xbox 360

si sono io quello che su facebook aveva scritto che cercava collaboratori, comunque pesfan non crea un fo, ha detto che in questo weekend avrebbe cercato staff. Su Facebook mi ha detto che presto verrò contattato per il FO. Ovviamente creerei la Serie B,ma mi servono i valori della Serie B da Football Manager, e quelli spero che me li passi qualcuno del fo per Ps3. Comunque a me il gioco dovrebbe arrivare lunedì, e se verrò contattato da admin mi metterò a guardare come organizzarmi, al massimo mi compro anche un xbox live vision,abbiate pazienza, ovviamente dobbiamo avere fiducia in admin. Poi comunque penso che la Bundesliga la prenderò da Daymos,visto che tutti gli anni la crea perfetta. Abbiate fiducia! :D :D :D

Se vuoi posso testare con il DLC applicato ora ho su l'FO di Daymos non so se lo sovrascrive altrimenti posso cancellare tutto e fare un installazione pulita.
Fammi sapere. Da oggi verso le 17.30 sono disponibile.

forzainter ha detto:
Great75 ha detto:
sembra che ci siano problemi di compatibilità con il DLC che si scarica al D1...
Io non lo posso scaricare il DLC... a me servirebbe un FO che sia compatibile anche senza DLC...
se non hai il DLC allora puoi usare il FO di Daymos... trovi il link e le istruzioni per inserirlo sulla sua pagina FB

Great75 ha detto:
forzainter ha detto:
Great75 ha detto:
sembra che ci siano problemi di compatibilità con il DLC che si scarica al D1...
Io non lo posso scaricare il DLC... a me servirebbe un FO che sia compatibile anche senza DLC...
se non hai il DLC allora puoi usare il FO di Daymos... trovi il link e le istruzioni per inserirlo sulla sua pagina FB

Io ho il Dlc e non mi crasha in compenso la bundeliga è tutta sballata, i nomi delle squadre sono sballati rispetto ai giocatori ad esempio nello shalke sono sbagliati e sono finiti in una squadra "F"

Chi vuole provare:
http://www.mediafire.com/?v3qnaetsmu1qqt4
Non ho ancora provato come fa Daymon quindi dovete trasferire mettendo tutto su una penna.
Spostate su horizon i file e mette gli ID collegati a vostro profilo, periferica e console
Comunque dovreste notare queste cose:
-Campionati con nomi originali Tranne PES e WE League
-Nomi delle squadre sistemate Tranne PES e WE League
-Presente lo Stadio San Paolo
Quindi dovete usare "importa" per importare la squadra e vedere se il primo portiere dell' arsenal ha un nome diverso cioè al posto di chiamarsi "Szczęsny" dovrebbe chiamarsi "Szczęsny II" o qualcosa di simile
Ah ovviamente vedete se notate bug
Fatemi Sapere

Raga dopo che scarico il FO di daymos e lo estraggo escono due fogli bianchi con scritto data 0001 e data 0002.. con che programma devo aprirgli? E come si fa il procedimento per metterlo nell'xbox? Grazie

xCavani95x ha detto:
Chi vuole provare:
Non ho ancora provato come fa Daymon quindi dovete trasferire mettendo tutto su una penna.
Spostate su horizon i file e mette gli ID collegati a vostro profilo, periferica e console
Quindi dovete usare "importa" per importare la squadra e vedere se il primo portiere dell' arsenal ha un nome diverso cioè al posto di chiamarsi "Szczęsny" dovrebbe chiamarsi "Szczęsny II" o qualcosa di simile
Fatemi Sapere

Scusami non c'è una mini guida, cos'è horizon ???

Dinix ha detto:
xCavani95x ha detto:
Chi vuole provare:
Fatemi Sapere

Scusami non c'è una mini guida, cos'è horizon ???
Beh questa è una cosa un po ufficiosa, infatti mi serve solo per vedere se funziona, poi quando posto il FO metto una guida
Comunque:
Ecco come si inseriscono le Squadre e gli stadi:
Scarica il file abbinato e i due programmi
Ora estrai sul desktop tutto
Configura una pennetta e Sposta un salvataggio di pes
Apri Horizon e apri il file che hai messo nella pennetta e prendi nota dei 3 ID(Profile,Console e Device)
Ora apri il file che hai scaricato e tramite orizon inserisci i tuoi ID Nel mio file
Ora fai save e chiudi Horizon
Apri USBXTAFGUI
Inserisci il mio file quindi che ora "appartiene" a te nella cartella dove è già presente il tuo salvataggio
Inserisci la pendrive nell'xbox e sposta dati modificati sul'HDD o comunque sulla periferica che usi per i salvataggi

Ho fatto tutto con Horizon (gran bel programmino).

Ho guardato ora i nomi delle squadre inglesi sono OK.

Arsenal importato e ok vedo il nome con II alla fine.

L'altro file che hai messo cos'è ? sia da importa squadre che importa stadi non mi vede nulla.

Vado a fare altre verifiche e ti faccio sapere.

GRAZIE.

forzainter ha detto:
Raga dopo che scarico il FO di daymos e lo estraggo escono due fogli bianchi con scritto data 0001 e data 0002.. con che programma devo aprirgli? E come si fa il procedimento per metterlo nell'xbox? Grazie

Dinix ha detto:
L'altro file che hai messo cos'è ? sia da importa squadre che importa stadi non mi vede nulla.
GRAZIE.
Grazie a te :)
Vedi se c'è il San Paolo
forzainter ha detto:
Cerca Daymos su Facebook, trovi la sua pagina e sta scritto il link dove puoi trovare le istruzioni

forzainter ha detto:
forzainter ha detto:
forzainter ha detto:
Aspetto Dinix per delucidazioni.. :D
devi sostituire i tuoi data 0001 e 0002 che trovi nella cartella xbox della tua pen drive con quelli di daymos...
non devi aprire niente... ;)

xCavani95x ha detto:
Dinix ha detto:
GRAZIE.
Grazie a te :)
Vedi se c'è il San Paolo
forzainter ha detto:
Cerca Daymos su Facebook, trovi la sua pagina e sta scritto il link dove puoi trovare le istruzioni
questo tuo procedimento non lo conosco per inserire il FO... comunque se mi passi i link (FO + Horizon) ci provo anche io...

FO: http://www.mediafire.com/?v3qnaetsmu1qqt4
Horizon lo trovi cercando su google, idem per USBXTAFGUI(quando faccio una versione ufficiale faccio una release completa in un unico pacchetto)
Per inserire:
Scarica il file abbinato e i due programmi
Ora estrai sul desktop tutto
Configura una pennetta e Sposta un salvataggio di pes
Apri Horizon e apri il file che hai messo nella pennetta e prendi nota dei 3 ID(Profile,Console e Device)
Ora apri il file che hai scaricato e tramite orizon inserisci i tuoi ID Nel mio file
Ora fai save e chiudi Horizon
Apri USBXTAFGUI
Inserisci il mio file quindi che ora "appartiene" a te nella cartella dove è già presente il tuo salvataggio
Inserisci la pendrive nell'xbox e sposta dati modificati sul'HDD o comunque sulla periferica che usi per i salvataggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom