Si usa pes manager si settano cartelle gdb l exe di pes e poi ogni giocatore ci clicchi e modifichi scarpe. E fai save map boots
Intanto grazie per la dritta, siccome ho installato anche pes 5 sai dirmibcome fare per modificare gli scarpini ai giocatori?
Salve, ho scaricato tutto e applicato in maniera corretta, quando provo ad andare online con la versione legend, il gioco subito dopo la verifica della connessione va in crash. mi sapete dire come posso risolvere?
Ciao a tutti! Complimenti per il lavoro che avete svolto...siete fantastici!!!! Questo gioco è stato uno dei primi che mi ha permesso di editare (amo farlo) mi ricordo ancora i pomeriggi passati a creare i loghi con l'editor interno..... Volevo chiedervi se esiste un buon Editor esterno per questo gioco così da potermi divertire a creare....Grazie
Grazie mille. Certo sono vari programmi. Game graphic studio per la parte grafica, Dkz studio per importazione vari file e pes editor per modifiche formazioni e giocatori in generale. Sul mio 4shared ci sta tutto il pack materiale volendo. Ovvio poi serve un Photoshop o similare. Paint net. Ciao.