PATCH ESS-NODRESS 2018-2019+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE ONLINE)

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
ciao, ho fatto select al momento proprio prima della formazione e ti allego un'immagine... io non so come scegliere Visualizza allegato 112290
Si quisi una volta che sei su balls premi quadrato o 1 per selezionare il predefinito della squadra di casa oppure l1 o r1 e scegli quello che vuoi. Stessa cosa per stadi. Per terze maglie e quarte premi l1 per la squadra di casa e r1 per squadra ospite oppure 1 2 mumerico Sopra qwerty
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43
Si quisi una volta che sei su balls premi quadrato o 1 per selezionare il predefinito della squadra di casa oppure l1 o r1 e scegli quello che vuoi. Stessa cosa per stadi. Per terze maglie e quarte premi l1 per la squadra di casa e r1 per squadra ospite oppure 1 2 mumerico Sopra qwerty

perfetto!! solo che gli stadi non me li fa scegliere, non compare nulla con r1, ne con l1 o quadrato o 1, devo installare qualcos'altro per caso? si compare una scritta grigia con scritto stadium: game choice
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
io ho scaricato solo la vostra, comunque non riesco a togliere l'effeto della palla, quello con la scia attorno, ho già messo off dal kitserver con select, ma rimane lo stesso
Per effetto pallone in settaggi predefiniti del gioco togli e metti no. Sempre schermata prima della scelta kit. Settaggi generali praticamente dopo che scegli le due squadre. Mauri chi? Ricordo giocasti con noi un paio di partite infatti
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43
Si Dybala avevo messo bianchi il giorno dopo che se li era fatti. Per altri dipende da come li hanno creati. Cerco altri bin nel frattempo

e riguardo alla telecronaca non si puo' fare niente? fighissima, ma ha solo un piccolo difetto.. il cambio di suono sono troppo differenti, alcuni sono troppo alti alcuni bassisimi, inoltre a volte c'è di mezzo un audio con un fischio dell'arbitro e puo' distrarre
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
e riguardo alla telecronaca non si puo' fare niente? fighissima, ma ha solo un piccolo difetto.. il cambio di suono sono troppo differenti, alcuni sono troppo alti alcuni bassisimi, inoltre a volte c'è di mezzo un audio con un fischio dell'arbitro e puo' distrarre
Ho rimesso tutta grafica sky con Caressa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke