PATCH ESS-NODRESS 2018-2019+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE ONLINE)

Scinimovic

Primi Calci
21 Settembre 2013
4
1
3
Salve, ho scaricato tutto e applicato in maniera corretta, quando provo ad andare online con la versione legend, il gioco subito dopo la verifica della connessione va in crash. mi sapete dire come posso risolvere?
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Salve, ho scaricato tutto e applicato in maniera corretta, quando provo ad andare online con la versione legend, il gioco subito dopo la verifica della connessione va in crash. mi sapete dire come posso risolvere?
Controllero pure io e ti dico. Scaricato tutto da shared si?
 

john pes

Pulcini
15 Giugno 2016
42
36
18
Ciao a tutti!
Complimenti per il lavoro che avete svolto...siete fantastici!!!!
Questo gioco è stato uno dei primi che mi ha permesso di editare (amo farlo) mi ricordo ancora i pomeriggi passati a creare i loghi con l'editor interno.....
Volevo chiedervi se esiste un buon Editor esterno per questo gioco così da potermi divertire a creare....Grazie :)
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ciao a tutti!
Complimenti per il lavoro che avete svolto...siete fantastici!!!!
Questo gioco è stato uno dei primi che mi ha permesso di editare (amo farlo) mi ricordo ancora i pomeriggi passati a creare i loghi con l'editor interno.....
Volevo chiedervi se esiste un buon Editor esterno per questo gioco così da potermi divertire a creare....Grazie :)
Grazie mille. Certo sono vari programmi. Game graphic studio per la parte grafica, Dkz studio per importazione vari file e pes editor per modifiche formazioni e giocatori in generale. Sul mio 4shared ci sta tutto il pack materiale volendo. Ovvio poi serve un Photoshop o similare. Paint net. Ciao.
 
  • Like
Reactions: john pes

john pes

Pulcini
15 Giugno 2016
42
36
18
Ciao matty13;

Purtroppo non riesco a risolvere il problema degli stadi;
I palloni e tutte le altre cose funzionano perfettamente ma gli stadi non posso sceglierli....
Probabilmente ho sbagliato qualcosa nello scaricare i file;
Ho fatto come da istruzioni...C:/ (invece di Program Files (x86) io ho Programmi (x86)/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/kitserver/GDB/....appena entro in GDB ho le altre cartelle come Hair, face ecc.. ma mi manca stadiums...lo aggiunto io manualmente (La cartella con gli stadi dentro) ma niente nel momento che devo scegliere gli stadi purtroppo non li vedo....cosa può essere?
Grazie
 
  • Like
Reactions: matty13

john pes

Pulcini
15 Giugno 2016
42
36
18
Ho capito l'errore :)

praticamente entravo nel gioco nel modo sbagliato, utilizzando un collegamento a PES 6 che non era quello istallato nel C;

Ne approfitto per chiederti una cosa;

Ho creato Del Piero nei giocatori, lo volevo mettere nella Juventus ma mi è possibile solo metterlo in nazionale...

esiste una soluzione?

Grazie
 

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ho capito l'errore :)

praticamente entravo nel gioco nel modo sbagliato, utilizzando un collegamento a PES 6 che non era quello istallato nel C;

Ne approfitto per chiederti una cosa;

Ho creato Del Piero nei giocatori, lo volevo mettere nella Juventus ma mi è possibile solo metterlo in nazionale...

esiste una soluzione?

Grazie
Con pes editor va sicuro. Se non va nemmeno con quello devi togliere safe mode sempre da pes editor che sta in alto a destra e trascinarlo dentro la juve. Lo avrai creato sopra un pes shop
 
  • Like
Reactions: john pes

john pes

Pulcini
15 Giugno 2016
42
36
18
Grazie mille. Certo sono vari programmi. Game graphic studio per la parte grafica, Dkz studio per importazione vari file e pes editor per modifiche formazioni e giocatori in generale. Sul mio 4shared ci sta tutto il pack materiale volendo. Ovvio poi serve un Photoshop o similare. Paint net. Ciao.

Ciao Matty13;
Volevo chiederti se potevi girarmi un programma di photoshop, in rete non sono riuscito a trovarne uno senza avere dei problemi di accesso...gli altri programmi gli ho recuperati...
Mi serve Photoshop perché devo cambiare degli Emblemi a delle squadre del resto del mondo...volevo aggiungerci delle squadre della MLS soccer league...ho provato a cercare degli emblemi anche su dei siti ma il pes editor dice che sono troppo "colorati", quindi vanno modificati...
Grazie intanto
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ciao Matty13;
Volevo chiederti se potevi girarmi un programma di photoshop, in rete non sono riuscito a trovarne uno senza avere dei problemi di accesso...gli altri programmi gli ho recuperati...
Mi serve Photoshop perché devo cambiare degli Emblemi a delle squadre del resto del mondo...volevo aggiungerci delle squadre della MLS soccer league...ho provato a cercare degli emblemi anche su dei siti ma il pes editor dice che sono troppo "colorati", quindi vanno modificati...
Grazie intanto
Io uso questo non Photoshop:

https://www.getpaint.net/download.html

Per emblemi o sfondi in generale dopo che importi su GGS devi premere F4 da tastiera e vedrai puoi inserire tutto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: john pes

uoppy78

Primi Calci
13 Luglio 2019
3
2
3
Ho spolverato in questi giorni pes6 per pc, dove posso trovare l ultimo aggiornamento disponibile delle squadre? Si riesce ancora a giocare online? Grazie per le info.
 
  • Like
Reactions: matty13

matty13

Esordienti
18 Giugno 2015
112
21
18
Ho spolverato in questi giorni pes6 per pc, dove posso trovare l ultimo aggiornamento disponibile delle squadre? Si riesce ancora a giocare online? Grazie per le info.
Giusto ora sta finendo upload della patch intera 2019-2020. Vedrai link prossimo commento e prima pagina. Grazie. Poi carico pure stadi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note