Ciao a tutti, volevo sapere se fosse disponibile una patch di tutti i campionati aggiornata nel 2025 per pes 2020. Io avrei anche pes 2021 ma avrei voluto avere anche San Siro, cosa non possibile in quanto gioco da PS4. Aspetto una risposta, grazie.
Sono interessato. Mi contatti?Io l’ho acquistata se volete posso rivenderla a un prezzo basso
Ma c’è la Serie B aggiornata nel FO che hai acquistato ?!? Se c’è anch’io sono interessato. Fammi sapere.Io l’ho acquistata se volete posso rivenderla a un prezzo basso
COME LI APRI I FILE ,E COME SI MODIFICANO ... E UGUALE AL PC ?Ragazzi io vi consiglio caldamente una ps4 pro 9.0 non avete idea di quello che si può editare, io ho riportato pes 2020 al gameplay della demo con più falli e sto aggiornando ogni singola campionato ad oggi, con volti, turf, tatto, stadi, piccinini ed altro ve lo consiglio davvero
Si è uguale al pc purtroppo non si possono usare i sider ma tutti i cpk siCOME LI APRI I FILE ,E COME SI MODIFICANO ... E UGUALE AL PC ?
BHE E' UNA GRAN COSASi è uguale al pc purtroppo non si possono usare i sider ma tutti i cpk si
Ciao, volevo chiederti se farai uscire un option file o patch aggiornata alla stagione 2025/26 per ps4/ps5 gratuita per tutti.Ragazzi io vi consiglio caldamente una ps4 pro 9.0 non avete idea di quello che si può editare, io ho riportato pes 2020 al gameplay della demo con più falli e sto aggiornando ogni singola campionato ad oggi, con volti, turf, tatto, stadi, piccinini ed altro ve lo consiglio davvero
Per ps4 9.0 credo di si ma ci vuole un po' di tempoCiao, volevo chiederti se farai uscire un option file o patch aggiornata alla stagione 2025/26 per ps4/ps5 gratuita per tutti.
Grazie
Ciao. io ho una patch presa da YouTube per pes 2020, se vuoi ti passo il link (a gratis ovviamente)Ciao, volevo chiederti se farai uscire un option file o patch aggiornata alla stagione 2025/26 per ps4/ps5 gratuita per tutti.
Grazie