PATCH 2025 PES 2020

Ricky_Inter

Primi Calci
6 Aprile 2025
1
0
1
Ciao a tutti, volevo sapere se fosse disponibile una patch di tutti i campionati aggiornata nel 2025 per pes 2020. Io avrei anche pes 2021 ma avrei voluto avere anche San Siro, cosa non possibile in quanto gioco da PS4. Aspetto una risposta, grazie.

Quoto...anche io sto cercando per la medesima ragione. Anzi non capisco perché non editare il 2020 visto che si ha la possibilità di sfruttare S. Siro/Meazza e soprattutto perché è praticamente lo stesso gioco, ma con uno stadio fondamentale mancante. Misteri onestamente...Io volevo fare la prova con la patch di Kim85 per pes 2021: se i codici squadra sono gli stessi dovrebbe funzionare. @Kimi85 mi confermi?

Ragazzi io vi consiglio caldamente una ps4 pro 9.0 non avete idea di quello che si può editare, io ho riportato pes 2020 al gameplay della demo con più falli e sto aggiornando ogni singola campionato ad oggi, con volti, turf, tatto, stadi, piccinini ed altro ve lo consiglio davvero

• Mi piace
Reazioni: NENERINA e totti88
Ragazzi io vi consiglio caldamente una ps4 pro 9.0 non avete idea di quello che si può editare, io ho riportato pes 2020 al gameplay della demo con più falli e sto aggiornando ogni singola campionato ad oggi, con volti, turf, tatto, stadi, piccinini ed altro ve lo consiglio davvero
COME LI APRI I FILE ,E COME SI MODIFICANO ... E UGUALE AL PC ?

Ciao, volevo chiederti se farai uscire un option file o patch aggiornata alla stagione 2025/26 per ps4/ps5 gratuita per tutti.
Grazie

Sta venendo fuori una Patch paurosa lato gameplay, ho fatto un Napoli Juve allucinante, con rigore a mio favore, falli ed altro

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.