Pandoro o panettone?

Pandoro o panettone?

  • Pandoro

    Voti: 254 61.1%
  • Panettone

    Voti: 162 38.9%

  • Votatori totali
    416

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti, dallo staff di PESTeam.it!

Questo è stato sicuramente un anno di transizione per la serie di Pro Evolution Soccer, ma soprattutto un periodo delicato per tutti. Speriamo che voi e i vostri cari avrete la possibilità di passare dei momenti felici nei prossimi giorni, e auguriamo a tutti un felice e sereno 2021, sperando che tutto vada per il meglio nei prossimi mesi :)

E ora votate il sondaggio più atteso dell'anno... pandoro o panettone?
 

Parametro zero

Primi Calci
26 Febbraio 2019
11
8
3
PSN ID
Robertexpress
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti, dallo staff di PESTeam.it!

Questo è stato sicuramente un anno di transizione per la serie di Pro Evolution Soccer, ma soprattutto un periodo delicato per tutti. Speriamo che voi e i vostri cari avrete la possibilità di passare dei momenti felici nei prossimi giorni, e auguriamo a tutti un felice e sereno 2021, sperando che tutto vada per il meglio nei prossimi mesi :)

E ora votate il sondaggio più atteso dell'anno... pandoro o panettone?
Ragazzi siete fantastici! Pes senza voi sarebbe un gioco a metà. Fate veramente un qualcosa di meraviglioso. Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io preferisco il panettone, meglio ancora se bello soffice e con la sola uvetta (non vado matto per i canditi). Però il pandoro lo apprezzo pure. E va detto che si presta a varie preparazioni particolari, con creme e via dicendo fatte in casa.

Dannazione, questo è il tipico sondaggio dove vorrei poter votare per entrambe le opzioni. Alla fine, dovendo proprio scegliere, ho votato per il panettone. Buon Natale a tutti! :D
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
tanti auguri a tutti ma veramente a tutti, staff e non, di questo meraviglioso forum che non smetterò mai di ringraziare!!! alla vostra !
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof