Pandoro o panettone?

Pandoro o panettone?

  • Pandoro

    Voti: 254 61.1%
  • Panettone

    Voti: 162 38.9%

  • Votatori totali
    416

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Auguri a tutti, e ForzaPanettone. (Ma non vomito sopra il pandoro, ma senza Panettone per me non è natale/capodanno)
Peccato che mi sia venuto male al dente proprio qualche giorno fa, ma in questo caso "Nun m n fott nient"! Al dolore ci penserò dopo essermi riempito la pancia :D
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Auguri a tutti, e ForzaPanettone. (Ma non vomito sopra il pandoro, ma senza Panettone per me non è natale/capodanno)
Peccato che mi sia venuto male al dente proprio qualche giorno fa, ma in questo caso "Nun m n fott nient"! Al dolore ci penserò dopo essermi riempito la pancia :D
Il dolore piu' brutto del mondo! E aggiungo anche che sti guai succedono sempre durante le feste è matematico!
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Roberto15

Primi Calci
13 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
pull15
Auguri di Buon Natale a tutti e grazie per quanto fate nel rendere questo gioco migliore
Buoni entrambi ma sono di Milano quindi panettone ;)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti, dallo staff di PESTeam.it!

Questo è stato sicuramente un anno di transizione per la serie di Pro Evolution Soccer, ma soprattutto un periodo delicato per tutti. Speriamo che voi e i vostri cari avrete la possibilità di passare dei momenti felici nei prossimi giorni, e auguriamo a tutti un felice e sereno 2021, sperando che tutto vada per il meglio nei prossimi mesi :)

E ora votate il sondaggio più atteso dell'anno... pandoro o panettone?
Mia moglie ha una piccola pasticceria e come ogni Natale ha fatto i panettoni, che dire spettacolari, quindi voto panettone
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre