Pallone nero

Cipriano Caterino

Primi Calci
19 Novembre 2014
13
0
1
Ragazzi si sa che va a culo il giro a roulette e si sa anche che i palloni neri non sono sempre nella stessa posizioni, quello che ha descritto kisama è un metodo che funzion si e no 4-5 volte su 10, ma a volte anche di piu e a volte anche meno.
Però io vi ho detto che anche se non beccate il pallone nero ma ci andate vicino con questo metodo, vuol dire che qualcosa di sensato ce in questo metodo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusate eh?!?!!?!??
ho appena letto 4 pagine di supposizioni idee e tentativi vari ghghgggggg!!!!
nessuno si rende conto che la roulette è solo un giochino grafico per farvi alzare un po' di adrenalina in modo da darvi una scossettina emozionale che non serve ad altro che a farvi ritentare la roulette il prima possibile
una normalissima funzione random funziona istantaneamente al vostro click per fare cominciare a girare la ruota il sistema ha già assegnato il pallone dorato/nero/bianco che sia e il rispettivo giocatore non esiste una sequenza corretta o un modo per fare prima il sistema decide random per i fatti suoi
 
Ultima modifica:

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ciao ragazzi, dove si può trovare questo metodo per pescare il pallone nero? Ho cercato sul web però non ho trovato nulla! Potete postare un link per cortesia?
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Se provate a cliccare "start" appena partita la roulette......ti da il giocatore senza attendere i giri.
cmq ieri 3 palloni neri (bale, Cassano, Lusaka) su 12 tiri.......non male.
la tecnica è una non tecnica accumulare il + possibile e tentare ieri con il bonus ho avuto 2 tentativi in +........ci riprovo domani o dopodomani ora ho i soldi per pagare gli stipendi hai NON palloni neri.
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Dopo che quei simpaticoni della Konami hanno deciso di mettere la freccetta blu a Ibra e Eto'o, i miei due attaccanti titolari, trasformandoli in piccoli Robinho che non c'entrano la porta nemmeno da due passi, sono dovuto correre ai ripari e buttarmi sul mercato. Non spendevo GP per Top Agents da una settimana, e avevo da parte un piccolo gruzzoletto, quasi 100.000, da spendere, finchè non avessi trovato un attaccante decente. Non è andata male: al quarto tentativo, dopo 3 palle dorate ed altrettante pippe, ho beccato il Kun Aguero! Secondo pallone nero della mia vita, su quasi 150 giocatori acquistati!
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
io schiaccio quando nella riga dietro vedo comparire sulla sinistra un pallone nero....spesso funziona diciamo che in 6 tiri ne ho presi 3, di cui uno agente non top.
 

Machinen78

Pulcini
21 Ottobre 2014
65
0
6
Ma che metodo volete che ci sia?non vi siete accorti che è tutto deciso dal computer? A volte dopo che si ha premuto le palle continuano per secondi,a volte si fermano subito.tutto pilotato

Ciao a tutti! Idem per me solo un pallone nero (Bale) al D1 e niente più. Qualche pallone dorato, per fortuna però solo pochi bianchi e di bronzo.
Come dici tu anch'io ho notato che, seguendo uno dei tanti consigli del forum sul numero di giri o mezzi giri per beccarli, la ruota non si ferma con la stessa cadenza ma è random (a volte fa mezzo giro in + a volte no).
Complimenti al posteriore di chi ne ha beccati 5 o più!!! Ovvio anche che per mantenere una formazione di tutti top players di monete e gp ce ne vogliono abbastanza, ma lì credo che bisogna sfruttarle al Max le gg disponibili per contratto di ogni top prima che scada, quindi, ruotandoli nelle varie partite offline così da averli a disposizione con più frequenza in quelle online ed essere così + competitivi... Se poi c'è gente che spende soldi per essere più forte, ci sarà più gusto a vincere avendo dalla vs una migliore abilità nell'uso dei comandi manuali. Con un'ottima sintonia di squadra c'è + probabilità di costruire azioni spettacolari anche senza tanti top player. :)
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Io fossi in te mi metterei l'anima in pace, è solo la sorte a decidere! Il metodo Kasami...non funziona!
I palloni sono disposti sempre in modo diverso ed una volta pigiato il pulsante la ruota non si ferma sempre dopo lo stesso tempo!
Eppoi...l'unica cosa bella di questa nuova soluzione è proprio quella di non avere centinaia e centinaia di super team fatti in fotocopia...godiamocela così com'è! ;)
Infatti, ne trovi 5 o 6 di squadroni e tu sei costretto a giocartela con i mutilati!!!
E comunque il metodo non funziona... provato 3 volte consecutive, 3 palle dorate:mad::mad::mad:
 

bernijuve

Pulcini
22 Novembre 2014
21
0
1
Ragazzi io preso de jong al d1 col bonus poi il nulla io sta rulette nn la capisco proprio ma ho capito che schiacciare sul pallone nero non serve a niente!!!! Se qualcuno sa qualcosa parli sono vicino allo sclero massimo giocatori da 77 con i top agent.....
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ragazzi io preso de jong al d1 col bonus poi il nulla io sta rulette nn la capisco proprio ma ho capito che schiacciare sul pallone nero non serve a niente!!!! Se qualcuno sa qualcosa parli sono vicino allo sclero massimo giocatori da 77 con i top agent.....
Ti capisco benissimo.... ti dico solo che di 5 palloni neri beccati su oltre 20 tentativi ho ricevuto 4 giocatori da 80 (cioè il minimo) e uno da 82 e con i palloni dorati tutti giocatori da 75 (il minimo e per il 90% trq) tranne un paio di 76 e un 79
 

bernijuve

Pulcini
22 Novembre 2014
21
0
1
Si ma il problema nasce quando trovi di fronte aguero ronaldo e tu con peppino e ferdinand non riesci a fermarli....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,766
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1