Non mi e chiara una cosa,ma il pallone nero "finale",per fare il conteggio dei due o tre d'oro,bisogna aspettare che scompaia dallo schermo,oppure si tiene conto del "mirino" e si devono contare da li?Be il metodo di Kisama (se si scrive cosi) che ha spiegato nella sezione Myclub funziona con me, ora ve la spiego qua:
Allora quando voi cliccate sull'agente top vi escono sempre 3 palloni neri e gli altri tutti dorati.
In questo caso voi dovete aspettare il 3 pallone nero che passi da destra a sinistra e aspettare due o tre palloni d'oro che passano e cliccare..
Ora vi faccio uno schemino
Legenda : pallone d'oro--> (pd)
: pallone nero--> (Pn)
pd-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-Pn-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-pd (qua dovete premere)-pd-pd-pd
Le palle nere non sarano sempre in questo ordine, a volte sono piu vicine a volte sono piu lontate tra loro, quindi non confondetevi.
Con me funziona, tipo prima lo usato e ho trovato Rémy che non sarà forte ma è un 81 xD
Vi siete accorti che contro il com, a livello medio, se date palla al portiere e non vi muovete nessuno viene a pressare? Se si passa sull'1-0 si congela il risultato
Non mi e chiara una cosa,ma il pallone nero "finale",per fare il conteggio dei due o tre d'oro,bisogna aspettare che scompaia dallo schermo,oppure si tiene conto del "mirino" e si devono contare da li?
Magari chiedo troppo,pero un breve video tutorial,farebbe mooolto comodo.
Avevo notato anche io, in una partita in cui causa nervoso ero in 9, l'ho usato dal 75simoVi siete accorti che contro il com, a livello medio, se date palla al portiere e non vi muovete nessuno viene a pressare? Se si passa sull'1-0 si congela il risultato
Come ho già detto nella discussione inerente al MyClub, 10 giorni di gioco, 100 giocatori ingaggiati (di cui una ventina di top agent) , zero palloni neri. Un piccolo record.
ma quindi dopo che passano 3 palloni d'oro sul mirino centrale bisogna schiacciare?? o non appena compaiono sullo schermo nella prima fila?
Sono con te amico!! Zero palloni neri, ma tante palle girate...
Come hai fatto???