Pallone nero

Vi siete accorti che contro il com, a livello medio, se date palla al portiere e non vi muovete nessuno viene a pressare? Se si passa sull'1-0 si congela il risultato

Be il metodo di Kisama (se si scrive cosi) che ha spiegato nella sezione Myclub funziona con me, ora ve la spiego qua:
Allora quando voi cliccate sull'agente top vi escono sempre 3 palloni neri e gli altri tutti dorati.
In questo caso voi dovete aspettare il 3 pallone nero che passi da destra a sinistra e aspettare due o tre palloni d'oro che passano e cliccare..
Ora vi faccio uno schemino

Legenda : pallone d'oro--> (pd)
: pallone nero--> (Pn)

pd-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-Pn-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-pd (qua dovete premere)-pd-pd-pd

Le palle nere non sarano sempre in questo ordine, a volte sono piu vicine a volte sono piu lontate tra loro, quindi non confondetevi.
Con me funziona, tipo prima lo usato e ho trovato Rémy che non sarà forte ma è un 81 xD
Non mi e chiara una cosa,ma il pallone nero "finale",per fare il conteggio dei due o tre d'oro,bisogna aspettare che scompaia dallo schermo,oppure si tiene conto del "mirino" e si devono contare da li?
Magari chiedo troppo,pero un breve video tutorial,farebbe mooolto comodo.

Ultima modifica:
Vi siete accorti che contro il com, a livello medio, se date palla al portiere e non vi muovete nessuno viene a pressare? Se si passa sull'1-0 si congela il risultato

Si e a dire la verita ne ho abusato per un paio di partite in cui ero in preda alla depressione da sconfitte consecutive ahaha

Non mi e chiara una cosa,ma il pallone nero "finale",per fare il conteggio dei due o tre d'oro,bisogna aspettare che scompaia dallo schermo,oppure si tiene conto del "mirino" e si devono contare da li?
Magari chiedo troppo,pero un breve video tutorial,farebbe mooolto comodo.

Se ho capito bene devi solo aspettare che il primo pallone nero sia nella linea posteriore sulla parte destra del televisore, quando ancora lo vedi dietro, non deve entrare sul frontale.

Non funziona sempre, 50-55%

Avevo notato anche io, in una partita in cui causa nervoso ero in 9, l'ho usato dal 75simo

boh e da esaurirsi ieri bastava aspettare che schizzasse da sinistra dell`ombra del giocatore per, non dico acchiapparlo ma almeno ad andarci vicino un po" oggi zero proprio sembra che vada premuto parecchio prima ,mi sa che va a giornate sta cosa forse e piu facile beccare i numeri del lotto...

ma quindi dopo che passano 3 palloni d'oro sul mirino centrale bisogna schiacciare?? o non appena compaiono sullo schermo nella prima fila?

Sono con te amico!! Zero palloni neri, ma tante palle girate...

Ragazzi io avrò beccato 3/4 palloni neri e nell' ordine ho preso: toselli (pt), un certo gamarra (non quello che giocava nell'inter), vagner love e mi pare un quarto...ah si... Taison!!! Bei top player!!!!!:shock::shock:

Io 3 palloni neri di cui 2 giocatori sconosciuti con 80 di valore e oggi Tevez con valore 89

Io 10 tiri ho beccato Aduriz 81 e Allen 79 :-(:-(
Per ora basta agenti top ...adesso ogni 3 agenti con 3 stelle provo la roulette ..

Ultima modifica:
Io ho provato il metodo citato da tanti e alla prima volta con CC e mi ha dato xabi alonso, poi alla seconda ho provato P e i palloni neri erano disposti diversamente e non ho piu potuto provare il metodo ed e uscito un certo oliveira ...un negro..

A me con questo metodo, va vicino ai neri, ma si ferma si quello d'oro :-(

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Ragazzi, volete capirlo che non c'è nessun metodo? Ho provato per ben 4 volte con quel fantomatico "metodo" descritto, ma solo palloni oro. Solo questione di CULO.

Azzo ieri mi sono capitati tre palloni neri attaccati...mai vista una cosa del genere.Non sapevo dove cliccare ho beccato il dorato infatti

Rettifico: stamattina 1 giro di roulette con agente top ed esce fuori Robbennnnnnn 91 ;)

Come hai fatto???

Io fossi in te mi metterei l'anima in pace, è solo la sorte a decidere! Il metodo Kasami...non funziona!
I palloni sono disposti sempre in modo diverso ed una volta pigiato il pulsante la ruota non si ferma sempre dopo lo stesso tempo!
Eppoi...l'unica cosa bella di questa nuova soluzione è proprio quella di non avere centinaia e centinaia di super team fatti in fotocopia...godiamocela così com'è! ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.