Pallone nero

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Come ho già detto nella discussione inerente al MyClub, 10 giorni di gioco, 100 giocatori ingaggiati (di cui una ventina di top agent) , zero palloni neri. Un piccolo record.

io più di 100 giocatori ingaggiati...uno solo nero: Gabi. Il resto tutti meno di 75. Sono contento di essere arrivato in 4 divisione senza un TOP.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
non c'è nessuna tecnica, solo culo... ho provato parecchie volte coi trucchetti postati, ma finora neanche un nero.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Niente di niente .. Una 30 di estrazioni ma nessun pallone nero .. Ho anche la versione day one ma come a molti è successo non mi sono usciti i regali promessi per qualche bug che stento ancora a capire .. Fantozzi sta meglio di me


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

chrisdadda

Pulcini
26 Settembre 2012
27
0
1
40estrazioni un pallone nero.... Barrios.... Ma vaff... Intesa con allenatore 0 quindi in tribuna... Ma quando si è fermato sul pallone nero ero emozionato... Ahahaha... Va be dai è un gioco e anche ben riuscito x quanto riguarda il game play... (ho giocato contro cristiano Ronaldo 4tiri 4gol)
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ragazzi oggi mi è andata di culo! Ho trovato Drogba...quindi per il momento Ibra, Drogba, Snejider, Barry, Ramos...non posso lamentarmi. Di trucchi per beccare i famosi palloni neri neanche l'ombra! Solo fattore di fortuna
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
40estrazioni un pallone nero.... Barrios.... Ma vaff... Intesa con allenatore 0 quindi in tribuna... Ma quando si è fermato sul pallone nero ero emozionato... Ahahaha... Va be dai è un gioco e anche ben riuscito x quanto riguarda il game play... (ho giocato contro cristiano Ronaldo 4tiri 4gol)

Se ha il ruolo per il modulo devi farlo giocare per creare affinità con il mister, magari pian piano per non abbassare sempre lo spirito squadra.
 

chrisdadda

Pulcini
26 Settembre 2012
27
0
1
Eh lo so tops... Ma oltre tutti da quando è arrivato sono riuscito a fare solo 4 partite e da quando è in squadra ha la freccia giù :(
 

Cipriano Caterino

Primi Calci
19 Novembre 2014
13
0
1
Be il metodo di Kisama (se si scrive cosi) che ha spiegato nella sezione Myclub funziona con me, ora ve la spiego qua:
Allora quando voi cliccate sull'agente top vi escono sempre 3 palloni neri e gli altri tutti dorati.
In questo caso voi dovete aspettare il 3 pallone nero che passi da destra a sinistra e aspettare due o tre palloni d'oro che passano e cliccare..
Ora vi faccio uno schemino

Legenda : pallone d'oro--> (pd)
: pallone nero--> (Pn)

pd-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-Pn-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-pd (qua dovete premere)-pd-pd-pd

Le palle nere non sarano sempre in questo ordine, a volte sono piu vicine a volte sono piu lontate tra loro, quindi non confondetevi.
Con me funziona, tipo prima lo usato e ho trovato Rémy che non sarà forte ma è un 81 xD
 

chrisdadda

Pulcini
26 Settembre 2012
27
0
1
Be il metodo di Kisama (se si scrive cosi) che ha spiegato nella sezione Myclub funziona con me, ora ve la spiego qua:
Allora quando voi cliccate sull'agente top vi escono sempre 3 palloni neri e gli altri tutti dorati.
In questo caso voi dovete aspettare il 3 pallone nero che passi da destra a sinistra e aspettare due o tre palloni d'oro che passano e cliccare..
Ora vi faccio uno schemino

Legenda : pallone d'oro--> (pd)
: pallone nero--> (Pn)

pd-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-Pn-pd-pd-pd-Pn-pd-pd-pd (qua dovete premere)-pd-pd-pd

Le palle nere non sarano sempre in questo ordine, a volte sono piu vicine a volte sono piu lontate tra loro, quindi non confondetevi.
Con me funziona, tipo prima lo usato e ho trovato Rémy che non sarà forte ma è un 81 xD
Ma va?... Secondo me è un caso..... (cmq la prox volta ci provo :rolleyes:)
 

Cipriano Caterino

Primi Calci
19 Novembre 2014
13
0
1
Ma va?... Secondo me è un caso..... (cmq la prox volta ci provo :rolleyes:)
Ti dico la verità ero anche io scettico a sto metodo ma cazzo funziona! (con me)
l'avro fatto almeno 10 volte, 4 palloni neri e 6 dorati dei quali 3 o 4 erano vicini al pallone nero, secondo me funziona.
Se non ti riesce la prima volta non vuol dire che non ti riuscirà mai.
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Io stasera gran sculata....con l'agente top (tutti palloni neri), che credo di aver ricevuto con il D1, ho beccato Cristiano Ronaldo...prima avevo girato la ruota altre 5/6 volte ma per il resto tutti giocatori di basso livello
 

elbono

Pulcini
27 Ottobre 2014
49
0
6
PSN ID
elbonobs
Entro anch'io nel Club dei palloni neri, dopo aver abbondantemente superato i 100 acquisti! Con un agente da una stella ovviamente! Più casuale di così!

Ne è valsa la pena di aspettare: Samuel Eto'o, 88 di generale, 90 di sintonia con l'allenatore, +1 spirito di quadra offensivo, invariato quello difensivo, e va ad occuparmi il ruolo di spalla di Ibra che ancora era scoperto!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
il problema non è tanto beccare il pallone nero, quanto beccare un pallone nero e rimanerci di merda perchè hai pescato uno scarto di giocatore.... fino ad ora su 15 giri di ruota tentati con agenti top 4 palloni neri e 11 dorati, ma la cosa incredibile è aver sempre beccato il minimo... mi spiego meglio, il minimo per un pallone nero è 80, ho beccato 3 da 80 e 1 da 82, il minimo per un pallone di oro è 75, ho beccato 8 da 75 poi un 78-79-76......:mad::mad::mad:
 

blanc

Pulcini
10 Marzo 2014
47
2
8
PSN ID
NaganaMarza
il problema non è tanto beccare il pallone nero, quanto beccare un pallone nero e rimanerci di merda perchè hai pescato uno scarto di giocatore.... fino ad ora su 15 giri di ruota tentati con agenti top 4 palloni neri e 11 dorati, ma la cosa incredibile è aver sempre beccato il minimo... mi spiego meglio, il minimo per un pallone nero è 80, ho beccato 3 da 80 e 1 da 82, il minimo per un pallone di oro è 75, ho beccato 8 da 75 poi un 78-79-76......:mad::mad::mad:

Beh... Leggervi qua mi è di grande conforto... Io avrò fatto una decina di roulette, mai un pallone nero (aspetto ancora bonus D1), però ho preso un paio di giocatori decenti tipo teofilo guitierrez (79) e mauro zarate (77) ed alejandro cabral (76) a metacampo che non è niente male... Il fatto è che gioco poco, però 'sta roulettina mi piace... Al max sono andato ad 1 dal pallone nero... Peccato...
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
io più di 100 giocatori ingaggiati...uno solo nero: Gabi. Il resto tutti meno di 75. Sono contento di essere arrivato in 4 divisione senza un TOP.

e finalmente arrivano i TOP!! oggi presi Mandzukic e iniesta!! non poteva essere che in 2 settimana non uscisse una palla nera :D
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
PALLONE NERO !!!!! .....Braahfeid. ...ma porc è pure della Lazio...
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
Niente di niente .. Una 30 di estrazioni ma nessun pallone nero .. Ho anche la versione day one ma come a molti è successo non mi sono usciti i regali promessi per qualche bug che stento ancora a capire .. Fantozzi sta meglio di me


Sent from my iPhone using Tapatalk

Qindi non sono l'unico str**** che avendo comprato il gioco al D1 non ha mai visto la roulette nera!! Mannaggia mi fa inca**** a livelli assurdi, la roulette del bonus era normalissima e mi ha dato un 75 -_-. Giusto per chiarire, dava un agente da usare o 10 mila cerediti cui accedevi ad una roulette nera? Non me lo ricordo piu so solo che mi diede un brocco immane.


Il metodo Kisama io l'avevo gia sperimentato senza conoscerlo ragazzi, dopo un po di roulette ho notato che la girata piu comune e' quella che si ferma sui neri dopo 4/7 palloni, la usavo di gia, posso pero' dire che non e' minimamente un metodo fisso, anzi molto casuale.

Ieri ho beccato due palloni neri di fila con agenti a 1 stella, danny e ozil, in tutta l esperienza di gioco ho trovato piu palloni neri con agenti normali piuttosto che con i top.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,435
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson