[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
911
869
93
Kimmich non si discosta molto dal base. Forse ha un paio di punti e sicuramente tutti gli stili a 90. Ma non vale il gettone speso probabilmente.

Sicuramente i pool è valido comunque, soprattutto se si cerca Mane e De Ligt.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Kimmich non si discosta molto dal base. Forse ha un paio di punti e sicuramente tutti gli stili a 90. Ma non vale il gettone speso probabilmente.

Sicuramente i pool è valido comunque, soprattutto se si cerca Mane e De Ligt.
Io De Light l'ho già, l'ultimo dei POTW.
Mi incuriosisce anche il portiere ....
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
911
869
93
Io De Light l'ho già, l'ultimo dei POTW.
Mi incuriosisce anche il portiere ....
Il portiere secondo me non è un granché. Ne sono uscite versioni migliori e poi per i miei gusti è troppo basso.
Può essere invece interessante per chi lo usa Pavard. I terzini difensivi sono rari.
 
  • Like
Reactions: stnf74

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Da tifoso stavo aspettando questo pool epic della Juve risparmiando monete da mesi e con una ricarica avevo intenzione di provare a prendere tutti e tre. Ci sono riuscito senza usare tutte le monete.. ora a centrocampo gioco con Viera mediano, Davids cc e Nedved trq. Il livello della squadra è salito notevolmente. Davanti Del Piero lo uso seconda punta a sinistra, con romario e rumenigge punte. Le prime impressioni: Davids: fenomenale, dappertutto, ti cambia il centrocampo. Nedved: si inserisce bene da trequartista, buon tiro e tanta corsa. Del Piero: da capire meglio, non semplice da usare al meglio secondo me. Grande classe e ottimo bodytipe. Ottimo passaggio e tiro a giro, da valutare meglio, anche perché in quella posizione c’è tantissima scelta. In questa stagione sono poco sopra i 1600, non sta andando benissimo, spero con i nuovi di chiudere un po’ più su
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
2 monete dal pool del Bayern, preso Kimmich e Cancelo, che già avevo ma con soli 80g di contratto restanti.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
serra hai più culo della Jennifer Lopez, o della Kardashian... o di Berny
#anoso
Buco di culo si, bello grosso perché è davvero valido e un Arnolds in campo l'ho sempre avuto sin dal day one....

Diciamo che un pò di ciccia a Konami però l'ho data in questi anni....quindi non me la sento di dire che è proprio "senza pagare"...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Nei POTW giro free pescato l'ennesimo inutile B.Fernandes; un giro con la moneta preso Peresic.
Sembra molto duttile, entrambe le ali e nasce però come TS.
Da provare
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
AAA, vendonsi Bruno Fernandes, scelta di ruoli disponibili, trq, Eda e med :rotfl:
Non spingete, ci sarà tempo per i ruoli sp, e p, ogni cosa a suo tempo:cool:(y)
 
  • Like
Reactions: stnf74

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Nei POTW giro free pescato l'ennesimo inutile B.Fernandes; un giro con la moneta preso Peresic.
Sembra molto duttile, entrambe le ali e nasce però come TS.
Da provare

però la nuova versione mediano non sembra male, visto che hanno pompato un pò anche i valori difensivi

io lo proverei fossi in te

anche io credo farò un paio di tentativi a pagamento per alexander arnold CC
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
però la nuova versione mediano non sembra male, visto che hanno pompato un pò anche i valori difensivi

io lo proverei fossi in te

anche io credo farò un paio di tentativi a pagamento per alexander arnold CC
in effetti è vero, non ci avevo fatto caso. MED
io giocando con 4-2-1-3 potrei optare per un MED difensivo e lui ad esempio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io nel pool dei potw volevo un solo giocatore, e cioè munoz, e con la pescata free mi è arrivato proprio lui quindi a postissimo cosi!!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
io nel pool dei potw volevo un solo giocatore, e cioè munoz, e con la pescata free mi è arrivato proprio lui quindi a postissimo cosi!!

anche io volevo lui e arnold, ho pescato quest' ultimo e sono curioso di provarlo anche come cc

e sono indeciso se provare altre pescate per munoz o chiesa o b. fernandes, che come versione med non mi dispiace proprio
 
  • Like
Reactions: esser

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
fatte le altre 3 pescate a gettoni: b. fernandes - munoz - perisic

ottime pescate sto giro stranamente, chiesa al posto di perisic sarebbe stato perfetto, ma va più che bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre