[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho fatto qualche giro nel pool senza limiti delle young stars e finora mi sono arrivati militao, foden, leao e davis... avrei voluto fortemente invece de ligt e donnarumma (che non ho) però non so se vale la pena continuare a provare visto che rischierei di doverlo girare tutto prima che mi possa uscire quello che mi serve...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
ho fatto qualche giro nel pool senza limiti delle young stars e finora mi sono arrivati militao, foden, leao e davis... avrei voluto fortemente invece de ligt e donnarumma (che non ho) però non so se vale la pena continuare a provare visto che rischierei di doverlo girare tutto prima che mi possa uscire quello che mi serve...
be Davies, Militao e Foden non sono male affatto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
be Davies, Militao e Foden non sono male affatto
foden tutto sommato mi va anche bene dato che non l'avevo mentre di militao ne ho gia un altra versione, invece davis tutto sommato non è un elemento che sposta i valori in campo e poi io preferisco comunque i giocatori con forma incrollabile rispetto agli altri
 
  • Like
Reactions: stnf74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
ho fatto qualche giro nel pool senza limiti delle young stars e finora mi sono arrivati militao, foden, leao e davis... avrei voluto fortemente invece de ligt e donnarumma (che non ho) però non so se vale la pena continuare a provare visto che rischierei di doverlo girare tutto prima che mi possa uscire quello che mi serve...
Considera che rispetto alle versioni base cambia proprio di 1/2 pti in una mancata do stats (gigione quasi nulla)...

La cosa positiva è che sono tutti 5 stelle.. qui di semmai in caso di doppioni scarti e hai gp e soprattutto rinnovi
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
konami ha messo il pool inter con adriano epic... vogliono svuotare le tasche degli utenti ancora di piu questa settimana...
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
konami ha messo il pool inter con adriano epic... vogliono svuotare le tasche degli utenti ancora di piu questa settimana...
Però per essere un centravanti ha poca finalizzazione. A mio avviso è la classica carta esca, come lo fu Gullit qualche mese fa.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Oggi prima gioia nel pool degli epic, pescato Figo.
Secondo me molto molto buono per chi gioca con le ali. Provato 4 partite sembrerebbe davvero un top.
Qualcuno lo ha?
Opinioni?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Oggi prima gioia nel pool degli epic, pescato Figo.
Secondo me molto molto buono per chi gioca con le ali. Provato 4 partite sembrerebbe davvero un top.
Qualcuno lo ha?
Opinioni?
Mi è uscito qualche settimana fa’, non è malaccio: poca velocità ma molto tecnico e con ottimo cross. È la mia riserva di Neymar e Saka.
 

simofraque

Pulcini
16 Settembre 2017
87
90
18
Io, che ho fatto tutti i giri, ho trovato oggi il primo epic: Dida.
Da milanista mi fa piacere aver trovato lui anche se non credo lo userò, non mi è mai piaciuta l'idea di utilizzare calciatori non più in attività da diversi anni.
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
DIDA E' il PIU' MIGLIORE CHE CI SIA
confermo . l'ho pescato anche io e non ho mai visto un portiere cosi' forte dal primo giorno di beta ad oggi. infatti non lo cambio piu' con nessuno . avevo donnarumma pack italia , ederson pack brasile e svariati portieri. ma penso che giocheranno solo gli eventi dedicati d'ora in poi. qualche liscio lo fanno tutti i portieri del gioco , ma dida me lo trovo che esce da solo senza che prema il triangolo e inoltre mi ha salvato una marea di partite , visto che giocando in modo offensivo concedo sempre qualcosa quasi a tutti gli avversari.
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
confermo . l'ho pescato anche io e non ho mai visto un portiere cosi' forte dal primo giorno di beta ad oggi. infatti non lo cambio piu' con nessuno . avevo donnarumma pack italia , ederson pack brasile e svariati portieri. ma penso che giocheranno solo gli eventi dedicati d'ora in poi. qualche liscio lo fanno tutti i portieri del gioco , ma dida me lo trovo che esce da solo senza che prema il triangolo e inoltre mi ha salvato una marea di partite , visto che giocando in modo offensivo concedo sempre qualcosa quasi a tutti gli avversari.
Meglio di cech?io ce l ho in rosa adesso gli do una possibilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze