[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, oltre i regali e qualche leggenda, vi risulta che abbiano apportato modifiche al gioco?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
io con le pescate free ho beccato grimaudo, goretzka, coman e gnabry oltre poi alla versione standard di ansu fati.

nel complesso senza infamia e senza lode dato che di goretzka ne avevo gia una versione migliore precedente mentre coman e gnabry sono i primi anche se poi di base questo tipo di ali prolifiche non le utilizzo (e per giunta sono pure forma normale...).

ansu fati è utile solo come allenatore e sulla carta grimaudo sarebbe accettabile anche se a quanto pare però inspiegabilmente non si puo utilizzare per la challenge della liga, vabbè...
nel complesso è un pool dove non investire monete a mio giudizio. Poverò giusto Messi, visto che l'ho pescato,
 
  • Like
Reactions: esser

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
non ho capito questa... Cioè pensi sia sfiga fare un unico tiro in pool da 150 giocatori e vedersi uscire un 3* peraltro regalato dopo l'evento offline? serio? Non so a te ma per me è all'ordine del giorno
no, nel pool dei 150 ovvio.
Lamento si fa per dire, il pool Bayern, 2 doppi su tre e nei giocatori della settimana.
Messi che ovviamente sembra inferiore rispetto quello regalato, e il DC del Milan inutile
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
io con le pescate free ho beccato grimaudo, goretzka, coman e gnabry oltre poi alla versione standard di ansu fati.

nel complesso senza infamia e senza lode dato che di goretzka ne avevo gia una versione migliore precedente mentre coman e gnabry sono i primi anche se poi di base questo tipo di ali prolifiche non le utilizzo (e per giunta sono pure forma normale...).

ansu fati è utile solo come allenatore e sulla carta grimaudo sarebbe accettabile anche se a quanto pare però inspiegabilmente non si puo utilizzare per la challenge della liga, vabbè...
Grimaldo non lo puoi utilizzare perché gioca nel Benfica. Il Benfica non gioca ovviamente nella Liga. Ecco perché risulta inutilizzabile in quell'evento...
 
  • Like
Reactions: esser

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Preso Ronaldinho al primo tiro da 900.

Ho fatto un paio di partite e mi sembra semplicemente devastante. Stasera lo proverò meglio.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Secondo voi gli Allenatori acquistati avranno scadenza, mi riferisco a quelli senza squadra, es RIPA... (Non più presente nel pool e x me fondamentale in quanto ha 80 nei due ruoli che prediligo)...
Mi sta venendo l'idea di mettermi a riparo visto che a breve ci sarà un rimescolamento
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
no, nel pool dei 150 ovvio.
Lamento si fa per dire, il pool Bayern, 2 doppi su tre e nei giocatori della settimana.
Messi che ovviamente sembra inferiore rispetto quello regalato, e il DC del Milan inutile
La carta Messi è Giocatore chiave, diversa dalle altre...poi come si comporta non lo so
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io messi è l'unico giocatore col quale non riesco a trovarmi in alcun modo, sia da EDA che da TRQ che da P o SP tanto che alla fine non lo sto piu utilizzando per nulla...
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
io messi è l'unico giocatore col quale non riesco a trovarmi in alcun modo, sia da EDA che da TRQ che da P o SP tanto che alla fine non lo sto piu utilizzando per nulla...
Idem... Ma immagino perché siamo abituati a giocatori che "vanno avanti"... Lui come Neymar e tutti registi creativi vanno utilizzati diversamente...
 
  • Like
Reactions: esser

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io messi è l'unico giocatore col quale non riesco a trovarmi in alcun modo, sia da EDA che da TRQ che da P o SP tanto che alla fine non lo sto piu utilizzando per nulla...
Anch'io mo trovo male, sto cercando un sostituto da mettere al posto suo, i calci d'angolo e le punizioni, quello sa farlo bene, ma davanti quando gli butti una voce si sposta, boo nella realtà non è così, mpo più di fisico dovrebbero dargli
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Anch'io mo trovo male, sto cercando un sostituto da mettere al posto suo, i calci d'angolo e le punizioni, quello sa farlo bene, ma davanti quando gli butti una voce si sposta, boo nella realtà non è così, mpo più di fisico dovrebbero dargli

da quello che ho visto finora, in base agli avversari che ho incontrato e che riescono a sfruttarlo al meglio, in realta il ruolo dove sembra rendere di piu è da EDA (dove però devi saper fare benissimo le crocchette et similia) cosi che poi dall'esterno messi dribbla il diretto avversario, si accentra dopodiche di sinistro va col tiro a giro e segna.

in altre posizioni non ho trovato un modo migliore per utilizzarlo però magari è un mio limite, ci mancherebbe...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
da quello che ho visto finora, in base agli avversari che ho incontrato e che riescono a sfruttarlo al meglio, in realta il ruolo dove sembra rendere di piu è da EDA (dove però devi saper fare benissimo le crocchette et similia) cosi che poi dall'esterno messi dribbla il diretto avversario, si accentra dopodiche di sinistro va col tiro a giro e segna.

in altre posizioni non ho trovato un modo migliore per utilizzarlo però magari è un mio limite, ci mancherebbe...
Diciamo che più delle crocchette, lui è abile a lasciarti secco sul posto, se ti prende 2 metri ciao.. di conseguenza essendo il mio regista creativo io lo uso appunto per andare via e poi cercare limbucata per qualcuno.. punto la porta e scarico.. è difficile per me dà usare ma mi piace da matti.. aggiungo che pian piano sto imparando a entrare in area dalla linea di fondo avversaria nello strettissimo ed è molto bello da vedere e quando ti riesce è anche molto efficace
 
  • Like
Reactions: esser

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Diciamo che più delle crocchette, lui è abile a lasciarti secco sul posto, se ti prende 2 metri ciao.. di conseguenza essendo il mio regista creativo io lo uso appunto per andare via e poi cercare limbucata per qualcuno.. punto la porta e scarico.. è difficile per me dà usare ma mi piace da matti.. aggiungo che pian piano sto imparando a entrare in area dalla linea di fondo avversaria nello strettissimo ed è molto bello da vedere e quando ti riesce è anche molto efficace
Sto provando a usare qualche skill, Veronica, sombrero, no look... E in effetti emergono tutte le qualità di gente cone Neymar... Il che mi porta a riconoscere, ancora una volta, che il gioco è davvero divertente e molto vario... skill che incidono poco per il risultato, ma divertono e non poco...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Sto provando a usare qualche skill, Veronica, sombrero, no look... E in effetti emergono tutte le qualità di gente cone Neymar... Il che mi porta a riconoscere, ancora una volta, che il gioco è davvero divertente e molto vario... skill che incidono poco per il risultato, ma divertono e non poco...
Come si fa il no look?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
da quello che ho visto finora, in base agli avversari che ho incontrato e che riescono a sfruttarlo al meglio, in realta il ruolo dove sembra rendere di piu è da EDA (dove però devi saper fare benissimo le crocchette et similia) cosi che poi dall'esterno messi dribbla il diretto avversario, si accentra dopodiche di sinistro va col tiro a giro e segna.

in altre posizioni non ho trovato un modo migliore per utilizzarlo però magari è un mio limite, ci mancherebbe...
Io al momento in 2 div lo faccio giocare a destra ma da sp non eda
Di solito o provo lo scambio x poi crossare al centro, oppure se riesco vado al tiro
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
stamattina è uscito un altro pool del bayern (a mio parere migliore di quello dove si pescava free) e nei 3 giri ho trovato kimmich (che avevo gia in versione POTW di qualche tempo fa), musiala (doppione anch'esso del POTW preso settimana scorsa) e manè, l'unico a mio parere che effettivamente è un plus rispetto agli altri.

oggettivamente avrei preferito di gran lunga de ligt, che è forse la versione migliore di tutte quelle uscite finora, e pavard che anch'egli come terzino difensivo serve come il pane per il gameplay buggato di efootball
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
stamattina è uscito un altro pool del bayern (a mio parere migliore di quello dove si pescava free) e nei 3 giri ho trovato kimmich (che avevo gia in versione POTW di qualche tempo fa), musiala (doppione anch'esso del POTW preso settimana scorsa) e manè, l'unico a mio parere che effettivamente è un plus rispetto agli altri.

oggettivamente avrei preferito di gran lunga de ligt, che è forse la versione migliore di tutte quelle uscite finora, e pavard che anch'egli come terzino difensivo serve come il pane per il gameplay buggato di efootball
io tento la pesca per Kimmich. Lo hai già maxato ? Quanti livelli ha ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.