[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a quanto pare adesso su efootball hub è presente l'elenco di tutti i giocatori base con i nuovi valori aggiornati
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti adesso sto verificando se i dati riportati sul sito trovano riscontro con quelli presenti nel gioco
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
in efootball db dovrebbero essere stati aggiunti i seguenti giocatori big time:

  • Maldini (da DC arriva a 103)
  • Totti
  • Gerrard
  • Sneyder
  • K. Augenthaler
  • Adriano
  • Ronaldinho Gaúcho
  • S. Eto'o
Adriano mostruoso, ma tutti sono più o meno illegali. Almeno dalle statistiche.
 
  • Like
Reactions: marcoros95

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
per caso qualcuno ha pescato oggi nel pool del derby di madrid?
Volevo Alaba ma ho pescato Camavinga e Molina. Il terzo giro me lo sono risparmiato, non uscirà più a sensazione(sto riflettendo se prenderlo base con i Gp, sto a 3 milioni una piccola spesa di 200mila per lui si può fare). Al momento non ho provato nessuno dei due non troverebbero spazio, Faccio 4-3-3 da contropiede veloce e sto usando fissi Hakimi o Pavard come td, a centrocampo mezzali titolari Matthaus e De Paul con alternativa Bellingham
 
  • Like
Reactions: esser

LELE93

Pulcini
12 Marzo 2020
59
33
18
Volevo Alaba ma ho pescato Camavinga e Molina. Il terzo giro me lo sono risparmiato, non uscirà più a sensazione(sto riflettendo se prenderlo base con i Gp, sto a 3 milioni una piccola spesa di 200mila per lui si può fare). Al momento non ho provato nessuno dei due non troverebbero spazio, Faccio 4-3-3 da contropiede veloce e sto usando fissi Hakimi o Pavard come td, a centrocampo mezzali titolari Matthaus e De Paul con alternativa Bellingham
Ho bisogo di centrali difensivi principalmente veloci e con stamina, gioco con una difesa molto alta per cercare di rubare palla nella metà campo avversaria e sprecano molto al 75esimo sono morti o quasi(stamina), in più concedendo la profondità devono scattare all'indietro(velocità). Voi consigliate qualcuno con questi requisiti?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ho bisogo di centrali difensivi principalmente veloci e con stamina, gioco con una difesa molto alta per cercare di rubare palla nella metà campo avversaria e sprecano molto al 75esimo sono morti o quasi(stamina), in più concedendo la profondità devono scattare all'indietro(velocità). Voi consigliate qualcuno con questi requisiti?
secondo me la velocità serve poco per un dc, conta di più il posizionamento difensivo... Per me i DC migliori sono Van Djik, Tomori, De Vrji, De Ligt, Varane, Upamecano
 
  • Like
Reactions: Redondo82 e Jocker

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Io pescato Vinicius, che volevo.
Poo Morata e Alaba che avevo già, mannaggia a loro.

Speravo in Camavinga o Griezmann.

Io ce l'ho già, ma è ottimo anche quel Llorente, credo la miglior versione mai uscita.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
alla fine un giro l'ho fatto ed ho pescato camavinga che mi mancava. in effetti vorrei fare pure gli altri due perche ci sono diversi elementi interessanti per il mio tipo di gioco però temo di beccare molina, morata e griezmann (che sono i peggiori del pool a mio parere) e sprecare cosi 200 utilissime monetine...
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi ci sarebbe qualche anima pia che mi spieghi a cosa servono nel Dream Team le opzioni Blocca e Svincola per i vari calciatori della propria squadra?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
957
926
93
Ragazzi ci sarebbe qualche anima pia che mi spieghi a cosa servono nel Dream Team le opzioni Blocca e Svincola per i vari calciatori della propria squadra?
Bloccare un giocatore ti permette proprio di non svincolarlo. Solitamente si usa per quei giocatori importanti, costosi, leggende, carte speciali, o comunque per ogni giocatore che non vuoi perdere per errore.
Svincolare fa sì che tu possa diciamo vendere un giocatore, permettendoti di recuperare in cambio alcuni soldi (GP) e allenamenti, in base al suo valore.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Buonasera,volevo chiedere che differenza c'è tra il Guardiola del pacchetto e il Luis Moran che ho acquistato con i GP. Conviene prendere quello del pacchetto o sono uguali. Grazie e scusate per la domanda forse sciocca
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Buonasera,volevo chiedere che differenza c'è tra il Guardiola del pacchetto e il Luis Moran che ho acquistato con i GP. Conviene prendere quello del pacchetto o sono uguali. Grazie e scusate per la domanda forse sciocca
Luis Roman ha come affinità di allenamento il fatto che fa guadagnare l'esperienza del 100% ai giocatori 5 stelle, il Guardiola del pacchetto invece fa guadgnare l'esperienza degli attaccanti del 400%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando