[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Muro tra l'altro, non mi ricordo ma penso che quello che uscì maglia Milan non fosse muro, cioè è una bestia indescrivibile ma senza muro
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ma questo Seedorf ventunenne?
Senz'altro sono allettanti sia Lui che anche Raul (Figo non saprei dove farlo giocare) ma in questo pool non ci metto piedi.

Per me i pool che mi faranno tentennare saranno:

Milan: Ci dovrebbero essere Maldini Big time, che come DC potrebbe essere il migliore mai uscito, e poi Ambrosini e Donadoni, questi ultimi due non mi sembrano gran chè.

Liverpool: Gerrard big time che nella mia squadra sarebbe l'evoluzione di barella; e poi ci dovrebbero essere Owen e Fernando Torres, entrambi mi piaccio molto anche se sono opportunisti e io gioco con rapace area (Romario bonus veterani) o attaccante di rientro (Benzema).

Barcellona: Quello con Ronaldinho Big Time. se nel pool ci fosse Kluivert (Fulcro) per me sarebbe davvero ottimo come pool. (di Barcellona ci dovrebbe essere anche la versione con Eto'o Big time e due tra Belletti, Iniesta e Xavi)

Dovendomi giocare una cartuccia la sparerei in quello del Milan perchè quel maldini mi piace molto e credo sia un possibile crack.

Altri pool che reputo minori sono:

Il pool dell'Inter anche potrebbe essere interessante con Adriano (big time), Zamorano e Cordoba
Nel pool Olandese ci dovrebbero essere due versioni di Cruyff e Davids più scarse delle precedenti più Sneijder Big time;

Poi dovrebbero uscire una del Bayern con saliamhidic, giovane Elber + Augenthaler BIG TIME
L'Atalanta: Con la miglior versione di Pippo Inzaghi e i due Percassi. (Se ci avessero messo Stromberg e Caniggia!)

Infine ci dovrebbe essere la Roma con Totti Big time più due tra Candela, Cafu o Aldair
 
Ultima modifica:

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Pool con Raul Seedorf e Luis Figo molto allettante.

Dei 3 mi piacerebbe tantissimo avere Figo nella mia squadra dei sogni.

Ho solo 400 monete, decido di tentare la fortuna, e................... niente Figo :( mi escono Courtois e altri 3 giocatori 3 stelle.

Decido di tentare un tiro da 900 monete (pacchetto con 10 giocatori) al costo di 10 €.

Di Figo nemmeno l'ombra, ma non posso lamentarmi.

Ecco qui la pescata:

1.jpg
Ogni tanto un pò di fortuna.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Pool con Raul Seedorf e Luis Figo molto allettante.

Dei 3 mi piacerebbe tantissimo avere Figo nella mia squadra dei sogni.

Ho solo 400 monete, decido di tentare la fortuna, e................... niente Figo :( mi escono Courtois e altri 3 giocatori 3 stelle.

Decido di tentare un tiro da 900 monete (pacchetto con 10 giocatori) al costo di 10 €.

Di Figo nemmeno l'ombra, ma non posso lamentarmi.

Ecco qui la pescata:

Visualizza allegato 286598
Ogni tanto un pò di fortuna.

Un giro quasi simile a quello postato su Twitter da Adam Bhatti.

1677254051062.png

Magari è un baco. Qualcun altro l'ha tentato?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Petizione per Lobotka potw...
Konami sveglia in 6 mesi mai una volta!
Inspiegabile la gestione della licenza del Napoli (peraltro esclusiva).

L'unica cosa che hanno fatto è dare il nome al centro sportivo. Per il resto, niente stadio, niente leggende dedicate (a parte Maradona), niente che possa dare un senso ai soldi che hanno speso per l'esclusività.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Inspiegabile la gestione della licenza del Napoli (peraltro esclusiva).

L'unica cosa che hanno fatto è dare il nome al centro sportivo. Per il resto, niente stadio, niente leggende dedicate (a parte Maradona), niente che possa dare un senso ai soldi che hanno speso per l'esclusività.
In realtà Maradona è uscito solo con Maglia Argentina e Barcellona. Quella del Napoli ancora no. C'è una versione nel database ma senza foto e del Napoli c'è solo lui quindi immagino che o la regalano oppure non uscirà tra le leggende di questa stagione.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
In realtà Maradona è uscito solo con Maglia Argentina e Barcellona. Quella del Napoli ancora no. C'è una versione nel database ma senza foto e del Napoli c'è solo lui quindi immagino che o la regalano oppure non uscirà tra le leggende di questa stagione.

Mi riferivo proprio alla versione attualmente senza la foto. In teoria dovrebbe essere inserita in un futuro pool, ma se davvero non dovessero farla uscire sarebbe l'ulteriore mazzata ad una licenza del Napoli gestita in modo davvero pessimo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
con la pescata free volevo foden ed è arrivato romero, a posto cosi...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Il neymar 96 è più debole della versione 95, li ho messi a confronto la velocità il valore più netto, quello 96 72 solo di velocità, anche altre cose tipo che riguardano la difesa ecc
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io di neymar avevo solo la versione base e quindi tutto sommato questo regalato non mi dispiace anche se, non essendo io uno che usa le skill, fondamentalmente non mi fa comunque nessuna differenza rispetto ad altri
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Mi riferivo proprio alla versione attualmente senza la foto. In teoria dovrebbe essere inserita in un futuro pool, ma se davvero non dovessero farla uscire sarebbe l'ulteriore mazzata ad una licenza del Napoli gestita in modo davvero pessimo.
Questa settimana è stato aggiunto Cannavaro con la maglia del Napoli:


Quindi comincia a prendere forma un pool Napoli con Maradona e Cannavaro ma il terzo resta ancora un incognita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.