[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
No @Pistiuk81 il login lo si deve fare entro il 3 gennaio per avere questo regalo, che una volta riscattatto lo puoi lasciare in posta fino al 19/01....dopo di che se non viene utilizzato scompare
Esatto.

La domanda che ci ponevamo è: ci faranno fare qualche altro giro gratis in quel pool oppure è finita qui?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Van der vaart
Io avevo preso una sola leggenda con il giro gratis (sì la botta di culo che si ha una volta all'anno forse) quando erano uscite le leggende del Tottenham (Keane, Gascoigne, Van Der Vaart) e presi l'ultimo...dalle statistiche un bel TRQ, ma in campo niente da fare, non spicca; ieri pescata gratis e chi pesco???... Van Der Vaart... :confused:
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Esatto.

La domanda che ci ponevamo è: ci faranno fare qualche altro giro gratis in quel pool oppure è finita qui?
Su questo non si sa nulla, intanto hanno regalato una pescata.......chissà magari konami più in là deciderà di regalarne qualche altra...chi lo sa, magari sullo stesso pool... bho staremo a vedere
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Io avevo preso una sola leggenda con il giro gratis (sì la botta di culo che si ha una volta all'anno forse) quando erano uscite le leggende del Tottenham (Keane, Gascoigne, Van Der Vaart) e presi l'ultimo...dalle statistiche un bel TRQ, ma in campo niente da fare, non spicca; ieri pescata gratis e chi pesco???... Van Der Vaart... :confused:
Avenged Sevenfold.

Conosco uno che con il giro gratis prese Beckenbauer
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Avenged Sevenfold.

Conosco uno che con il giro gratis prese Beckenbauer
Hai occhio ;)
Sì qui leggo che in molti abbiamo avuto il colpo di fortuna con il singolo giro gratis sul pool settimanale delle leggende...poi alla fine (come percepito anche da molti altri utenti) quest'anno a differenza degli scorsi, molte leggende (con qualche eccezione) sono giocatori "normali" e non bestie assatanate come nelle scorse edizioni.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io avevo preso una sola leggenda con il giro gratis (sì la botta di culo che si ha una volta all'anno forse) quando erano uscite le leggende del Tottenham (Keane, Gascoigne, Van Der Vaart) e presi l'ultimo...dalle statistiche un bel TRQ, ma in campo niente da fare, non spicca; ieri pescata gratis e chi pesco???... Van Der Vaart... :confused:
classica sfiga alla PES, mi dispiace!
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
L’unico colpo di fortuna che ho avuto a PES/eFootball risale a PES 2021, con Ronaldinho iconic moment del Barcellona che mi uscì al secondo tentativo. Per il resto ho sempre avuto una sfiga inenarrabile.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Pescato nel derby Leao e Giroud ....
Leao tanta roba, ma Giroud bah e poi preso ÇALHANOĞLU
 
Ultima modifica:

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non è colpa di konami se i calciatori si comportano così
che colpe ha il calciatore scusa va a prendere il triplo in una squadra top in Europa, tra l'altro è stata l'Inter stessa a metterlo in vendita in estate ... Konami invece poteva informarsi un minimo ed evitare di mettere nel pool un giocatore che forse andrà via oggi o domani... comunque fa niente era solo una considerazione la mia...
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
che colpe ha il calciatore scusa va a prendere il triplo in una squadra top in Europa, tra l'altro è stata l'Inter stessa a metterlo in vendita in estate ... Konami invece poteva informarsi un minimo ed evitare di mettere nel pool un giocatore che forse andrà via oggi o domani... comunque fa niente era solo una considerazione la mia...
Ma infatti è un problema più complesso, capisco che ti rode se sei interista o semplicemente ami il calcio. Chala ha fatto la stessa cosa passando dal Milan all'Inter, e kessie andando al barcellona. rabiot probabilmente farà così alla Juve... E la stessa Juve si è presa rabiot e il bidone gallese Ramsey in questo modo... Tutto lecito per carità ma abbastanza deprimente
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ma infatti è un problema più complesso, capisco che ti rode se sei interista o semplicemente ami il calcio. Chala ha fatto la stessa cosa passando dal Milan all'Inter, e kessie andando al barcellona. rabiot probabilmente farà così alla Juve... E la stessa Juve si è presa rabiot e il bidone gallese Ramsey in questo modo... Tutto lecito per carità ma abbastanza deprimente
Modu non sta parlando di calciomercato, sta parlando di Konami che propone nel pool Inter un giocatore che non è praticamente più dell'inter. Il problema @Go Alfio Go è, credo, che in Konati certe decisioni siano prese da settimane, almeno. I giocatori del giovedì, ovviamente, sono decisi nella settimana in corso a seconda dell'andamento del uichend ma i pool squadre temo siano programmati da un po'....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,961
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1